domenica 18 febbraio 2018

Liam Gallagher: "Andrò ad abitare in un ex bordello usato dai soldati di Napoleone. Mi annoio presto e voglio sempre traslocare"

Mercoledì 14 febbraio Liam Gallagher è tornato a parlare con Jo Whiley per BBC Radio 2 (audio alla fine del post).

Abbiamo tradotto integralmente la chiacchierata e ve la proporremo per iscritto in vari post, a partire da oggi.

---

PARTE 1

Liam racconta di come si annoi presto in una casa e ogni volta senta l'esigenza di traslocare nel giro di un paio d'anni. Poi racconta degli aneddoti sulla sua nuova abitazione (in cui si trasferirà tra qualche mese) e sui suoi nuovi vicini.

"Se ho foto che custodisco gelosamente? No, perché ho traslocato talmente tante volte che sono come il circo capisci? Molta della mia roba è su più piani e anche ora sono in affitto, sono in affitto da quattro anni. Ho comprato una casa e si spera che quest'estate ci trasferiremo lì (a North London, ndr). Quindi tutto è ancora sparso ovunque".

"Mi annoio terribilmente presto. Mi guardo attorno (a casa, ndr) e dopo un paio d'anni mi viene voglia di cambiare di nuovo casa, capisci? Mi piace proprio traslocare. Se partecipo all'arredamento della casa? Oh, sì, sono un tizio da tende. Sono bravo con gli interni, amica, sono portato per quella cosa".

"Mi piacciono anche la moda e i vestiti. Semplicemente so cosa si abbina con le cose. Ho un tappeto leopardato. È la mia vibrazione Elvis-iana e la roba di Bet Lynch (attrice inglese nota per il suo ruolo nella soap opera Coronation Street, ndr). O tappeto di antilope, ma ovviamente non è vera antilope. I muri penso di lasciarli liberi: solo quadri, ma stavolta scelgo un tetto di rame. E le tende? Opto per tende nere leopardate di velluto o tutte nere. Dovrò chiedere a Debbie cosa ne pensa, ma scelgo quello. Quindi Las Vegas / Corrie (diminutivo di Coronation Street, ndr)".

"Siamo ad Highgate, quindi è bello. C'è una storia curiosa. C'è una schiera di dieci case e la proprietaria mi ha detto che erano vecchi bordelli. Mi ha detto che ci veniva Napoleone con i suoi soldati. Sono state costruite nel 1666. Lei ritiene che tutti i suoi soldati solevano salire su per la collina e tutti avevano un posto dove avere i loro appuntamentini".

"Ora riesco a vedere i vicini! Dato che il cantiere  è ancora aperto, quando vado lì mi vedono e fanno: 'Oh no, lui no, amico!'. Capisci cosa intendo? Accanto ci sono molti cartelli 'vendesi', il che è un modo per comprare le altre case, capisci cosa intendo? Compratele tutte e tienile chiuse".

"Se avrò bravi vicini? So che accanto a me abita un lord, quindi dovrò vedere cosa pensa di me. Ascolta, vengo in pace, amica. Gli farò: 'Lord! Lord o com'è che ti chiami, ti andrebbe un po' di halloumi (formaggio cipriota già citato scherzosamente in precedenza nell'intervista, ndr)?' ...".



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails