lunedì 30 novembre 2020

Video (sub ITA) - Liam Gallagher in TV: "Ai Blur lanciai palle da biliardo in testa. Un cervo mi ha rotto la tenda. Se ho cotto torte? Ho preso torte di hashish"

Liam Gallagher risponde in modo divertente a Matt Lucas, dicendo di non ricordare l'incontro con Damon Albarn al Grouco Club e di aver "lanciato palle da biliardo in testa" all'indirizzo dei Blur, e parla dei suoi video diffusi nel periodo di lockdown.

Poi risponde a una domanda sullo show televisivo Bake Off ("se ho mai cotto una torta? Ho preso torte di hashish") e torna sulla sua proverbiale self-confidence. Infine racconta il curioso episodio del cervo che si è introdotto nella sua tenda da giardino, rompendogliela. 

Ecco il video con sottotitoli ITA by frjdoasis. 
 
Intervista andata in onda il 27 novembre 2020 su ITV al Jonathan Ross Show
 
 

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails