lunedì 16 novembre 2020

L'annuncio di Liam conferma le voci: "All You’re Dreaming Of esce il 27 novembre". I proventi in beneficenza

È stata confermata l'anticipazione fornita ieri da un utente del forum Live4ever, dal 2004 fonte primaria per di notizie sui Gallagher. Nella mattinata di oggi, infatti, i canali ufficiali di Liam Gallagher sui social network hanno annunciato l'uscita del singolo All You're Dreaming Of per il prossimo 27 novembre. 

Si tratta, secondo quanto rivelato dallo stesso Gallagher rispondendo ad alcuni tweet dei fan, di "un singolo a parte", che non anticipa il prossimo album, che allo stato attuale risulta "ben lontano dall'essere terminato".

Queste le parole del canante nella dichiarazione ufficiale di presentazione del singolo:

"All You're Dreaming Of è un classico istantaneo che è perfetto per questo periodo dell'anno. Considerato l'anno che abbiamo vissuto, spero che questo riporti un po' di quell'amore e di quella speranza di cui abbiamo molto bisogno. Bing Crosby ne sarebbe stato orgoglioso".

L'ispirazione per il singolo, prodotto da Andrew Wyatt, è venuta da un vestito cucito da Gallagher addosso a un'idea concepita dal co-autore Simon Aldred, vincitore del Premio Ivor Novello.

Questi i formati disponibili: vinile 7 pollici nero, vinile 12 pollici bianco comprendente il demo del brano. È in commercio anche una versione vinile 7 pollici rossa, disponibile solo tramite lo store ufficiale di Liam Gallagher

In ogni formato del vinile il lato b è accompagnato da un artwork e il testo del brano stampato sul disco.

I proventi di ogni download e stream del singolo da questo momento al 31 dicembre 2020 saranno destinati all'associazione benefica Action for Children UK, che fornisce supporto morale e concreto a molti bambini e adolescenti, assicurandosi che la loro voce venga ascoltata e impegnandosi affinché ogni ragazzino abbia un'infanzia felice. In questo anno segnato dalla pandemia di coronavirus, la vita è divenuta più difficile che mai per le famiglie e i bambini vulnerabili, per cui l'associazione è in prima linea e lavora incessantemente per supportare le persone in difficoltà.

Sarà, dunque, una fine d'anno ricca di chicche per i fan di Liam Gallagher, che il 5 dicembre aspettano di assistere in streaming al suo concerto registrato qualche giorno addietro sul fiume Tamigi, a Londra. 

Source: Radio X

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails