venerdì 13 settembre 2024

I Fontaines D.C.: "Basta con gli Oasis, la reunion è una trappola nostalgica". Liam Gallagher: "Andate a fare in culo"



Arriva una frecciata ai fratelli Gallagher e a lanciarla sono i Fontaines D.C., che in un'intervista per Studio Brussel si sono detti indifferenti alla notizia della reunion degli Oasis. 

A Carlos O'Connell e Conor Deegan III, rispettivamente chitarrista e bassista della band irlandese, è stato chiesto quanto fossero entusiasti per il ricongiungimento della band mancuniana, al che O'Connell ha risposto: "A dire il vero non me ne potrebbe fregare di meno". Deegan gli ha fatto eco: "In tutta onestà nemmeno io ho tutto questo entusiasmo. Mi pare che siamo rimasti intrappolati nell'ultima epoca, come gli anni '10, in una cosa così nostalgica che ci dimentichiamo di fare cose nuove".

A proposito di Romance, il disco uscito due settimane fa, Deegan ha detto: "Sento che quello che volevamo fare con questo disco era guardare al futuro e fare cose nuove, quindi per noi è davvero irritante che gli Oasis si siano riformati proprio ora".

Liam Gallagher non ha tardato a replicare su Twitter (X): "Vadano a fanculo 'ste piccole bolle di sperma, ho visto ROADIES vestiti meglio (di loro)".

La band irlandese si esibirà a novembre a Milano (c'è il tutto esaurito) e poi nel 2025 a Bologna, Roma e Milano.


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails