giovedì 19 marzo 2020

Pierluigi Pardo: "Il mio Erasmus baciando le ragazze su Wonderwall degli Oasis. Spero nella reunion"

Foto di Nicola Beltrame e Lorenzo Bosi (leggi qui)
Durante la sua diretta odierna su Instagram, il noto giornalista e telecronista sportivo Pierluigi Pardo, oltre a improvvisare diverse canzoni al piano tra cui Champagne Supernova e Half the World Away degli Oasis (con risultati esilaranti), ha risposto a diverse domande dei suoi followers. Tra cui quella fatidica sui nostri.

"Noel o Liam? Eh come si fa a scegliere?", ha detto Pardo. "Se mi chiedi tra amatriciana e carbonara ti dico amatriciana, se mi chiedi di scegliere fra Noel e Liam è difficile rispondere. Sono una coppia perfetta e spero possano tornare insieme. Uno più performer, l'altro più intimista. Sono sempre stato un grande fan degli Oasis. Li ho vissuti sulla mia pelle. Nel '95/'96 ero in Erasmus in Inghilterra ed erano dappertutto. Era l'anno del grandissimo successo di (What's the Story) Morning Glory? e della rivalità con i Blur, altro gruppo che amo molto. The Universal e Country House sono tanta roba. Forse se fossi andato in Eramus l'anno prima sarei stato più dalla parte dei Blur. Però ho passato tantissime serate con la musica degli Oasis e, ora posso dirlo, in quel periodo ho baciato un sacco di ragazze con Wonderwall come sottofondo. E quindi, come si fa a non ripensarci? È stato un periodo incredibile. Quindi viva gli Oasis!".

(testo dell'amico Luca, che ringraziamo)

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails