mercoledì 11 marzo 2020

Coronavirus, salta anche l'esibizione di Liam Gallagher allo Snowbombing. Il cantante: "Presto avremo una cura, rimanete al sicuro"

Dopo l'esibizione al Club Social, festival parte della Abu Dhabi Music Week, del 12 marzo, a causa dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, detto comunemente coronavirus, è stata annullata anche la partecipazione di Liam Gallagher allo Snowbombing, festival che si tiene a Mayrhofen, in Austria, ogni anno nel mese di aprile. Liam si sarebbe dovuto presentare sul palco del festival il 13 aprile.

Ad annunciarlo è stato, nella serata dell'11 marzo, lo stesso cantautore, con un tweet.

"Prima Abu Dhabi, ora lo Snowbombing, cos'altro ancora? Sono dispiaciuto perché devo cancellare questi concerti, ma, come sapete, viene prima la salute. Incrociando le dita, presto avremo una cura per questa cosa e potremo tornare al RnR. Rimanete al sicuro, restate giovani, lavatevi le mani e strofinatevi le dita dei piedi. LG".

L'evento, come si apprende sul sito ufficiale dello Snowbombing, è stato cancellato e non semplicemente rinviato a data da destinarsi, stante il bando imposto dalle autorità austriache alle manifestazioni pubbliche all'aperto che prevedono la partecipazione di oltre 500 persone e al chiuso di oltre 100 persone.

Sources: @liamgallagher - Twitter e snowbombing.com

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails