venerdì 20 marzo 2020

Liam Gallagher scrive a Noel: "Riuniamo gli Oasis per un concerto benefico quando l'allarme sarà finito"

Tra i fratelli Gallagher, Liam è quello che più di una volta ha ipotizzato su un eventuale ritorno in attività degli Oasis. Questa sera, 19 marzo, ha pubblicato un post su Twitter in cui chiama a gran voce la reunion per un concerto a scopo benefico, e invita il fratello Noel a prendere in considerazione la sua proposta.

"Ascoltate seriamente molte persone pensano che io sia uno stronzo e io sono un bello stronzo, ma una volta risolto questo noi dobbiamo riunire gli Oasis per un concerto di beneficenza”, ha scritto Liam Gallagher nel tweet. "Dai, Noel, poi possiamo tornare alle nostre incredibili carriere soliste, forza, lo sai".

Lo scorso febbraio l’ex cantante degli Oasis, ha definito il fratello Noel troppo "avido" per opporsi a una reunion della band. La reazione del fratello di Liam non si è fatta attendere a lungo; il già chitarrista degli Oasis ha, infatti, replicato poi via Twitter e in un post ha scritto: "Vorrei sottolineare ancora una volta che non sono a conoscenza di alcuna offerta per nessuna somma di denaro per riformare il leggendario outfit rock'n'folk degli Oasis".

Qualche giorno fa Liam aveva detto la sua anche sul coronavirus. "Io e RKid (Noel, ndr) siamo in auto isolamento da dieci anni. Forza, un paio di mesi non faranno mica male".

Source: Rockol

Poche ore fa Liam ha ancora twittato sull'argomento: "Tutti questi stronzi tristi del cazzo delle band che pensano di essere fichissimi, i Jam, forza, Weller, gli Smiths, forza, Marr, Rkid, gli Oasis, forza, Noel, che concerto! Oh, e le ragazze sfacciate, che cazzo di formazione! Forza, lo sai".



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails