venerdì 27 marzo 2020

Annullato anche Heaton Park 2020, Liam Gallagher twitta il dispiacere ma insiste: "La reunion degli Oasis per NHS avverrà con o senza Noel"

A causa della pandemia di Covid-19, è stato annullato anche il festival musicale che si tiene annualmente a Heaton Park, a Manchester. L'evento era particolarmente atteso dai fan di Liam Gallagher, che nella sua città natale avrebbe dovuto esibirsi il prossimo 12 giugno.

L'ex Oasis avrebbe dovuto salire sul palco del concerto che si tiene nel grande parco di 600 ettari della città inglese e si è detto molto amareggiato per l'annullamento. 


"Sono assolutamente dispiaciuto che Heaton Park sia stato cancellato a causa di questo sapetevoicosacazzoè", ha scritto il cantante su Twitter. "Dovremo aspettare per riunirci un'altra volta, avrà un sapore ancora più dolce quando lo faremo. Rimanete al sicuro, lavatevi le mani, strofinatevi le dita dei piedi, grattatevi il culo e pulitevi il naso. LG x (sic)".

All'inizio di questa settimana  Liam aveva lanciato la proposta di riformare gli Oasis per un concerto benefico per raccogliere fondi da destinare al National Health Service, una volta che l'emergenza Coronavirus sarà terminata.

"Bene, sono stufo di implorare, elemosinare etc. Basta ramoscelli d'olivo. ESIGO una reunion degli Oasis quando tutto questo sarà finito. Tutti i soldi andranno a NHS. Forza, tu lo sai. As you were LG x (sic)".

Qualche giorno dopo Liam aveva precisato che il concerto ci sarà anche senza il fratello.

"Voglio chiarire un po' di cose. Il concerto benefico degli Oasis è per NHS. Tutti i soldi raccolti saranno devoluti a NHS, non andranno a me. Avverrà con o senza Noel Gallagher. Magari non sarà lo stesso, ma fidatevi di me: spaccherà ancora i culi, as you were LG x.(sic)"

Source: metro.co.uk

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails