lunedì 23 maggio 2022

Man City campione, Noel Gallagher in ospedale per una testata involontaria del padre di Ruben Dias

Quella di ieri è una giornata che Noel Gallagher non dimenticherà mai. L'ex chitarrista degli Oasis, da sempre tifoso del Manchester City, ha assistito all'Etihad Stadium alla vittoria in rimonta della squadra di Guardiola contro l'Aston Villa e ha rimediato una testata dal padre di Ruben Dias durante i festeggiamenti per il terzo gol, quello decisivo per la vittoria del titolo. 

A TalkSport ha raccontato l'accaduto: "Il Man City ha segnato il terzo gol e allo stadio si è scatenato il pandemonio assoluto, come potete immaginare. La famiglia di Rúben Dias era seduta un po' più in alto, un paio di box più in alto del mio; io saltellavo come un idiota, passavo mio figlio come se fosse il trofeo della Premier League, tutta la gente lo sollevava. Quando mi sono girato, il padre di Ruben Dias mi ha colpito in faccia con una testata e sono caduto a terra, coperto di sangue. Non ho visto gli ultimi due minuti. Mi hanno portato in ospedale in ambulanza, mi hanno applicato dei punti di sutura sul labbro superiore e ho gli occhi neri. Il padre di Dias? È un uomo grosso, sembra un orso. Mi ha quasi fatto cadere i denti ... Mentre andavo negli spogliatoi Pep Guardiola saliva le scale, mi ha visto e ha pianto, mi ha chiesto cosa fosse successo e gli ho detto di andare a festeggiare. Sembra che sia appena tornato da Elland Road (lo stadio del Leeds, ndr) negli anni '80, sembra che mi abbiano spaccato la testa. È incredibile. I tifosi mi guardano e mi chiedono cosa sia successo. E io: 'Non indovinerete mai' ... ".


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails