mercoledì 18 maggio 2022

Bonehead e la lotta al tumore: "Le cure procedono, mi sento bene. Divertitevi quest'estate ai concerti, mi scuso per non esserci"

L'ex chitarrista degli Oasis Paul Arthurs, che sta combattendo una battaglia contro il tumore, ha un pubblicato un bel messaggio su Twitter.

"Un rapido aggiornamento. Ho sostenuto la mia prima seduta di radioterapia e ora sto facendo un ciclo di chemioterapia che finirà alle 6 del mattino, quindi è un soggiorno di una notte all'ospedale Christie.  Un'altra sessione di radioterapia al mattino e poi a casa. 30 sessioni di radioterapia e 2 sessioni di chemio in totale, quindi l'ho iniziata e la sto ultimando. Non vi annoierò con un diario giornaliero, non lo vuole nessuno, ma mi sento bene e probabilmente twitterò le solite scemenze mentre vado avanti nel percorso. Ci vediamo presto, scusatemi se non ci sarò a Knebworth o ai concerti di quest'estate, ma per chi di voi ci sta andando: spassatevela! Tanto amore.  

Bonehead".

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails