mercoledì 16 dicembre 2020

Liam Gallagher: "La mia canzone di Natale? È come il formaggio sul tagliere. È sensibile senza essere sdolcinata"

Intervistato dall'emittente irlandese RTE 2FM (audio qui sotto), Liam Gallagher è tornato sul suo nuovo singolo natalizio, sottolineando come si tratti di una canzone adatta all'atmosfera del periodo, che ha stile senza essere sdolcinata.

"All You're Dreaming Of emozionante e commovente? Si tratta di quello", ha detto il cantante. "Essere il formaggio sul tagliere. C'è pur sempre del rock 'n' roll e un po' di attitude. Sì, non c'è menzione di renne o slitte. Come ho detto prima, a volte è bello essere il formaggio sul tagliere. A volte non si deve essere per forza sdolcinati a Natale. Si può essere anche fighi e sensibili". 
 
"Il suono delle slitte nella canzone? No, non mi piace. È ridicolo, no? Stiamo tenendo i piedi per terra. Se mi commuove quando la canto? È una canzone bellissima, quando abbiamo iniziato a crearla mi piaceva l'emozione. Io so di cosa parla, è molto toccante e fa il suo mestiere se fa sentire alla gente cosa sta accadendo, fa pensare al passato in modo positivo. Con questa canzone la gente si ferma e pensa ai propri cari senza essere depressa come i Radiohead".

"Il 2020? È stato un anno un po' Radiohead, sì ... A volte penso che ci sarebbe potuta andare davvero peggio. Non ci sono state guerre, abbiamo l'elettricità e le consegne. So che per certe persone è stato terribile, ma nel quadro generale ci sarebbe potuta andare molto peggio".
 
oasisnotizie

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails