venerdì 30 agosto 2019

Video - Noel Gallagher: "Vendo i master degli Oasis e mi compro uno scimpanzé, un aereo e uno yacht"

Intervistato il 7 agosto in TV su NBC, negli USA, da Seth Meyers, Noel Gallagher ha detto di voler vendere i master degli Oasis al miglior offerente e di voler spendere il ricavato per comprarsi un aereo, uno yacht, uno scimpanzé con un cappello a cilindro, addirittura un razzo. 

Secondo quanto rivelato da Noel, tra cinque anni al massimo i master degli Oasis torneranno direttamente nelle sue mani. Egli potrà poi decidere a chi venderli e potrà anche stabilire la percentuale di guadagno che lui stesso intascherebbe. Al contempo, una certa percentuale andrà anche a Liam, non solo come autore di qualche brano, ma anche come interprete. Ovviamente non possiamo sapere quali saranno le cifre, che in questi casi rimangono piuttosto oscure e coperte da molteplici segreti.

Noel ha inoltre dichiarato che la scelta di pubblicare un EP e non un album è dettata dalla constatazione che "oggi la gente non ascolta più gli album" e dal fatto che "era troppo presto per pubblicare un altro album".

Alla domanda se si diverta ancora ad andare in tour, Noel ha risposto: "Ho imparato ad amarlo di più, specie in America, a parte gli sbadigli delle donne di mezza età". 

Di seguito il video dell'estratto dell'intervista con i nostri sottotitoli in italiano.


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails