Non sarà Slowthai a fare da supporter al tour di Liam Gallagher nei palazzetti del Regno Unito in programma per novembre. Lo ha annunciato oggi l'ex Oasis su Twitter, aggiungendo: "Ti voglio ancora bene, amico". Questo il tweet del cantante:
"Ascoltate tutti, voi battitori qui nella metropoli, tutti voi persone da strada amanti dell'azione. Slowthai si è tirato fuori dal tour nel Regno Unito. Sono amareggiato. Ti voglio ancora bene, amico. Buona fortuna negli USA. LG x".
Replicando ad un fan, Liam ha poi rivelato che "il nuovo supporter sarò annunciato presto".
Queste le date del tour novembrino di Liam:
November 11: Cardiff Motorpoint Arena
November 12: Birmingham Arena
November 14: Aberdeen P&J Live
November 15: Glasgow SSE Hydro
November 17: Newcastle Utilita Arena
November 18: Sheffield FlyDSA Arena
November 20: Manchester Arena
November 21: Liverpool M&S Bank Arena
November 24: Dublin 3 Arena
November 26: Nottingham Motorpoint Arena
November 28-29: London O2 Arena
A luglio Liam, spiegando a Radio 105 la scelta di avere in tour un rapper come Slowthai, aveva detto: "Si chiama Slowthai, fa della roba grime, è tipo un rapper, ma ha un tocco punk. È bravo, ha gioia di vivere".
A Beats 1 aveva detto: "Ho visto Slowthai a Soccer AM e aveva un po' un che di Johnny Rotten. Va bene che in giro ci siano molte guitar bands, ma diventa un po' ...".
Liam aveva inoltre rivelato che gli sarebbe piaciuto essere affiancato in tour dai Fat White Family. "Pensavo di portarli in tour, ma non penso che i Fat White Family ... sono ancora presi dal fatto di essere underground, non vogliono diventare showbiz, amico. A loro non piace lo showbiz".
Source: NME
OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.
Nessun commento:
Posta un commento