venerdì 22 aprile 2016

Video - Noel Gallagher: "Se avessi 23 anni preferirei far parte degli Oasis, ma ne ho quasi 50. Nessuno sarà mai ribelle quanto me"

Il 17 aprile Noel Gallagher è stato intervistato da De Redactie in occasione del concerto tenuto al Forest National di Bruxelles. Ecco le sue dichiarazioni. VIDEO ALLA FINE DEL POST

"Avevo i postumi della sbronza e qualcuno della mia casa discografica mi ha detto: 'Ci serve un titolo, oggi. ora. Sceglilo ora, sceglilo ora, ora, ora ora!'. Così ho scelto Chasing Yesterday e il minuto dopo che l'ho scelto ho pensato: 'Cazzo, è orribile!'. Così ho chiesto: 'Posso cambiarlo?'. Mi hanno risposto: 'No, è troppo tardi' ... ". 

"Gli Oasis erano una cosa completamente diversa. Non saprei scegliere tra gli Oasis e questo. La cosa degli Oasis è stata incredibile, sconvolgente. Se pensi alla quantità di persone di fronte cui suonavamo, di dischi che vendevamo e tutto quello, il circo che circondava la band. Sono stati anni fantastici". 

"Se avessi 23 anni preferirei far parte degli Oasis, ma, sai, ora ho quasi 50 anni e preferisco fare quello che sto facendo adesso".

"Nessuno potrà essere ribelle quanto me. A loro l'ho detto. Non importa cosa farete in futuro. Non sarete mai fighi quanto me. Mai. Non scordatevelo mai".



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails