Un concerto speciale a Malta per Liam Gallagher. Lo ha annunciato stamane lo stesso cantautore, che salirà sul palco del Liam Gallagher & Friends: Malta Weekender, serie di esibizioni che si terranno da giovedì 19 a domenica 22 settembre 2024.
Il finesettimana maltese sarà all'insegna di eventi nei club e party a bordo piscina e sulle barche. Sarà, dunque, un anno molto intenso per l'ex Oasis, che a marzo partirà in tour in giro per l'Europa con John Squire, ex membro degli Stone Roses, per il tour del nuovo disco collaborativo in uscita il 2 marzo e poi a giugno terrà un tour nel Regno Unito (inizio il 1° giugno a Sheffield) per il trentennale di Definitely Maybe, il disco di debutto degli Oasis.
Gli show di settembre a Malta si terranno al BoraBora Ibiza Resort, nella baia di San Paolo, a 16 km da La Valletta. È probabile che Liam si esibirà domenica 22 settembre, per chiudere il festival in qualità di headliner.
La vendita generale dei biglietti apre il 1° marzo 2024 alle 10, ma c'è la possibilità di prenotare un posto in anticipo. Ulteriori info e biglietti sul sito https://www.lgmaltaweekender.co.uk.
Source: Radio X
OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.
Nessun commento:
Posta un commento