giovedì 7 giugno 2018

Liam Gallagher: "Quando tutti si eccitano per la nazionale spero che l'Inghilterra venga eliminata"

Se il fratello Noel ha dichiarato che ai mondiali di Russia 2018, ormai imminenti, farà il tifo per il Belgio dei Citizens Vincent Kompany e Kevin De Bruyne, Liam Gallagher tiene ancora all'Inghilterra, anche se non pensa che quest'estate potrà conseguire la vittoria finale. Lo ha detto lo stesso frontman in un'intervista concessa a Dave Berry di Absolute Radio.

"Se tifo per l'Inghilterra? Sì, ma quando tutti cominciano a eccitarsi dannatamente per la nazionale spero che vengano sconfitti, capisci? Solo per (vedere) un po' di caos. Voglio che vadano il più lontano possibile, ma non mi piacciono tutti questi guidatori di furgoni. Vadano a fanculo! Mi piace l'Inghilterra, ma non penso che vincerà il mondiale però. Non ce la può fare, no?".

C'è del vero nella storia secondo cui Liam fu una delle prime persone a incontrare Gareth Southgate dopo che fallì il calcio di rigore nella semifinale di Euro 1996?

"No, non l'ho mai incontrato in vita mia, anche se l'ho letto", ha risposto il cantante. "Non frequenta per niente i posti che frequento io, di certo! Non avrebbe ottenuto il ruolo di allenatore dell'Inghilterra se frequentasse i posti che frequento io".

Guarda qui l'intervista a Liam e ascolta il seguito (solo audio).



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails