venerdì 5 aprile 2024

Noel Gallagher: "Ho scartato l'album acustico. Voglio fare un album rock provocatorio"

Noel Gallagher ha detto di aver rinunciato al proposito di registrare un album acustico, che era stato reso noto a gennaio.

Parlando con l'amico Matt Morgan per il suo podcast, l'ex Oasis ha dichiarato: £A proposito, ho definitivamente scartato l'album acustico, non posso più farlo, cazzo. Sì, avevo sei canzoni, ma ero davvero annoiato dall'arrangiamento e dal ritmo lento del tutto e, in realtà, ciò mi ha fatto pensare: vaffanculo, non lo faccio. Era troppo molle. Le melodie acustiche tendono ad essere piuttosto basse. Ho bisogno di fare un disco rock provocatorio ed è quello che farò. Mi scuso con tutti. Mi scuso se qualcuno ci aveva contato".

"Ora, nella mia testa, se potessi fare una demo del tutto entro la fine dell'anno o iniziare a registrarlo entro la fine dell'anno, potrebbe essere... non so... non l'anno prossimo, perché allora dovrei tornare in tour l'anno prossimo e non lo farò. Forse nel 2026?".

Source: NME

Noel sul palco della RAH di Londra il 22 marzo scorso


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails