martedì 9 aprile 2024

Battibecco tra Liam Gallagher e Andy Bell: "Non illudere la gente: non ci sarà nessuna reunion degli Oasis"

Botta e risposta tra Liam Gallagher e Andy Bell, ex compagni di band prima negli Oasis e poi nei Beady Eye.

Intervenuto l'altro ieri su Virgin Radio per parlare anche del nuovo album dei suoi Ride, Interplay, Bell, che degli Oasis è stato il bassista dal 1999 al loro scioglimento, avvenuto nel 2009, dopo aver militato nei Ride e negli Hurricane #1 come chitarrista e autore, ha risposto a una domanda del conduttore Andy Goldstein (che aveva intervistato Gem Archer qualche settimana fa) sulla possibile reunion della band dei fratelli Gallagher. 

Alla domanda se gli Oasis torneranno insieme, Bell ha detto: "Sì, penso che si riuniranno. Penso di sì, probabilmente lo faranno. Non penso che sia probabile proprio ora, ma la vita è lunga, no?".

"Sono fan degli Stone Roses", ha proseguito Bell, "e la loro reunion è avvenuta in modo completamente contrario al modo in cui stavano andando le cose. Non andavano d'accordo per niente e attraverso la stampa correva cattivo sangue tra i Roses. Poi all'improvviso si venne a sapere dei concerti ... Potrei prevedere qualcosa di simile per gli Oasis".

La replica di Liam Gallagher non si è fatta attendere ed è stata affidata, come sempre, a Twitter. L'ex frontman degli Oasis ha usato parole che sembrano chiudere ogni speranza. "Andy Bell dei Ride, il fenomeno dello shoegazing, non dovrebbe proprio illudere la gente. Non è maturo e non è intelligente". 

Rispondendo a un fan che scriveva "sta solo dicendo quello che tu hai già detto milioni di volte", Liam ha controreplicato: "Non ho mai menzionato la reunion degli Oasis. È finita. Dobbiamo tutti davvero voltare pagina per la nostra salute mentale".

Andy Bell ha poi ritwittato il tweet di Liam, aggiungendo queste parole riparatorie: "Le mie scuse! Non intendevo illudere nessuno. Niente da vedere qui!"

Source: Rolling Stone




OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails