giovedì 14 maggio 2020

Noel Gallagher canzona Liam: "In quarantena ci dà dentro coi dolci, eh? Sembra Demis Roussos". E poi: "Amo i Police"

Noel Gallagher si è burlato della forma fisica del fratello Liam, facendo notare come abbia preso peso durante la pandemia. L'ironico commento è avvenuto durante la chiacchierata con l'amico Matt Morgan, per la trasmissione Funny How?, disponibile in podcast (ascolta qui: parte 1 e parte 2). 

Alla domanda se avesse voluto essere più folle come rock star, Noel ha risposto: "Our kid è diventato come Demis Roussos al momento, no? Non si sta di certo isolando dal carrello dei dolci, no?".

Il chitarrista ha poi parlato dei party sfrenati cui partecipava negli anni '90, ammettendo che una volta, negli Stati Uniti d'America, assunse talmente tanta cocaina da dover essere ricoverato.

"È stato il periodo dal 1995 al 1998, i miei anni folli. Una volta sono dovuto andare in ospedale. Successe a Detroit, a dire il vero, e immagina di avere la psicosi e di dover andare in ospedale. Non capiscono una parola di quello che dici a causa del tuo accento e tu fai: penso di essere sul punto di andarmene".

Noel ha anche detto che essere calvo rappresenterebbe per lui un grosso problema, anche perché "i cappelli sono per i coglioni".

"Una volta mi hanno chiesto: preferiresti essere un grasso Rod Stewart o un calvo Mick Jagger? Come dici, Matt? Gli Stones sono più cool? Amico, la calvizie, però, è la (mia) più grande paura. Preferirei essere un grasso Rod Stewart, così del peso in più potrei disfarmene. Se ho incontrato Rod Stewart? Molte volte, l'ultima volta mi ha detto: 'Dove cazzo è la tua compagna?'. 'Al piano di sotto'. 'C'è anche Jagger?'. Eravamo tutti allo stesso party. Loro, a differenza nostra, i drink li sorseggiano, del resto hanno oltre 70 anni, io a 70 anni sorseggerò ... non penso che andrò in giro per feste a bere tequila".

Noel ha poi rivelato che About a Girl e Sliver sono alcune delle canzoni dei Nirvana che preferisce.

Riguardo alla politica, il musicista ha ribadito che non parteggia per i Conservatori, anzi, non vota neanche. "No, non voto. Non ho mai votato per i Conservatori nella mia fottuta vita, ma odio il Partito Laburista tanto quanto odio ora i Tories. Jeremy Corbyn? Si fotta, quel coglione! Da quando Gordon Brown ha dato della bigotta a quella donna con il microfono acceso (nel 2010, ndr), ho pensato che da quel momento poteva andarsene a fanculo. E da allora è stata una morte lenta del Partito Laburista, fino ad arrivare a Corbyn, che non mi piace. Sono conservatore? No, non voto da tre elezioni".

Noel ha anche raccontato di essere stato fermato due volte dalla polizia mentre il mese scorso era in giro con la bici e indossava il casco.

"In realtà non mi hanno proprio fermato, sono stati molto simpatici. Mi hanno detto che erano della polizia locale e mi hanno chiesto come stessi. Ho detto a loro che avevo avuto un po' di problemi coi paparazzi. E loro: 'Cazzo, non preoccuparti di questo, amico! Ti teniamo d'occhio noi mentre sei qui vicino' ... ".

Poi un altro aneddoto. "Una volta ho visto Sting a New York, ero ubriaco e ho fatto: 'Nooo, cazzo! Sting!'. Lui mi ha visto e ha pensato: 'Oh no! Porca troia, ora esplode!'. Gli ho detto: 'No, Sting, io ti amo, cazzo!'. 'Davvero?'. 'Davvero! Be', non te, i Police'. Dannatamente grandiosi! Che band! Il best of dei Police è uno dei grandi best of, perché tutti i singoli sono ottimi, è una band da singoli. Li amo".

Sources: Radio X - Daily Star

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails