venerdì 21 febbraio 2020

Il docufilm As It Was è disponibile con sottotitoli in italiano su TIM Vision

È disponibile per gli abbonati a TIM Vision con sottotitoli in italiano As It Was, il docu-film dedicato alla star del rock Liam Gallagher, frontman del celebre gruppo musicale degli Oasis, poi attivo con i Beady Eye e dal 2016 come solista.

Il docufilm diretto da Charlie Lightening, premiato di recente agli NME Awards come Best Music Film, segue tutte le tappe della recente carriera del cantante, dallo scioglimento della storica band di Manchester, dalla fondazione dei Beady Eye, dagli anni bui dopo la separazione dalla moglie e lo scandalo della paternità segreta (2013) e la perdita di stimoli con il gruppo post-Oasis, scioltosi nell'ottobre 2014, alla rinascita con i due album da solista. Interviste e immagini inedite che mostrano tutti i retroscena della fine degli Oasis, ma anche il racconto di come Liam sia riuscito ad uscire dall'ombra del fratello Noel, per ripartire da solo, come solista, senza maschere.

Grazie a Sushila per la preziosa informazione sulla presenza dei sottotitoli in italiano.

Ricordiamo che il docufilm è disponibile per l'acquisto su Amazon e su altre piattaforme, ma con sottotitoli in inglese.

Qui sotto potete vedere alcune clip del film in italiano (YouTube: frjdoasis channel)






OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails