Liam Gallagher ha introdotto una cover di With A Little Help From My Friends dei Beatles a scopo benefico.
L'ex cantante degli Oasis ha collaborato con Goodstock, un ente di beneficenza fondato dalla compagna Debbie Gwyther e dalla sorella gemella Katie. Le due donne, dirigenti dell’industria musicale, intendono raccogliere fondi per la scuola elementare di Highgate.
La Highgate Primary School si occupa di bambini affetti da autismo, ADHD, sindrome di Down e sordità, lavorando in collaborazione con la Blanche Nevile School for the Deaf e l’Highgate Family Centre. Con i tagli del governo la scuola è attualmente in difficoltà, con il timore che i questi possano avere “effetti devastanti” sulla salute mentale dei bambini. La scuola ha una pagina tramite cui si può donare (clicca qui).
"Uno dei miei momenti di maggiore orgoglio è stato quando mi è stato chiesto di presentare la versione di questa canzone dei Beatles cantata dal coro della Highgate Primary School. I piccoli hanno cantato a squarciagola e suonano biblici", ha dichiarato Liam Gallagher.
Gallagher e le sorelle Gwyther hanno dei membri della famiglia che frequentano la scuola e hanno collaborato con l’Highgate Primary Choir per consentire ai ragazzini di realizzare la cover. Il video è stato girato ai The Church Studios. Eccolo.
Source: NME
OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.
Nessun commento:
Posta un commento