domenica 6 febbraio 2022

Liam Gallagher: "Sono caduto dall'elicottero. Ero ubriaco, pensavo di essere in auto e non pensavo ci fosse la scala"

Nel settembre scorso Liam Gallagher è caduto da un elicottero e poi ha postato sui social network le foto della sua faccia incerottata. 

Qualche giorno fa il cantautore è tornato sulla vicenda, spiegandola nei dettagli. 

"Ecco cosa è accaduto. Avevamo fatto un concerto al Festival dell'isola di Wight e siamo decollati in elicottero", ha detto Liam. "Si era alzato un nebbione, così abbiamo dovuto aspettare un po' per atterrare ... fino alle 3 del mattino circa. Finalmente siamo atterrati a Londra, di ritorno, ed ero desideroso di uscire dall'elicottero. Mi ero fatto un paio di cicchetti. Mi ero dimenticato che mi trovassi su un elicottero e pensavo di trovarmi in auto, così ho aperto la porta. E invece di usare la scala per scendere, ho solo messo il piede fuori dall'elicottero e mi sono schiantato su questa pista di cemento. L'elicottero era atterrato. Io pensavo di essere in auto ed ero sul marciapiede, capisci? Ma per voi è il brandy".  

Source: The Current



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails