giovedì 2 gennaio 2020

Noel Gallagher rivela: "Possiedo sigarette per 30mila sterline, le accumulavo"

Noel Gallagher ha rivelato di possedere una collezione di sigarette che, se rivenduta, potrebbe valere 30mila sterline. L'insolita passione dell'ex Oasis, che ha smesso di fumare nel 2015, nasce qualche anno fa e si è arricchita man mano di sigarette dei membri della sua vecchia band, prese dai pacchetti messi a disposizione nei camerini durante i concerti. Anche se ha smesso di fumare cinque anni fa,

"Avrò tra le 20mila e le 50mila sigarette a casa mia, prese da vari camerini in giro per il mondo", avrebbe detto Noel al Daily Star.  "Le accumulavo".

"Non compro sigarette da anni. Le ho ancora in un armadio da qualche parte, per quando i miei figli inizieranno a fumare".

Tra le sigarette preferite di Noel ci sono sicuramente le Marlborough Lights (oggi Marlborough Gold). Dato che ogni pacchetto costa 11,39 sterline, la sua collezione potrebbe valere oltre 30mila sterline.

Il musicista, che di recente ha dichiarato che "smettere con la droga e il fumo è stato facilissimo" perché ha "una volontà di ferro", ha spiegato: "Non potrei mai fumare con in corso i postumi della sbronza, ma l'ultima sbronza è durata così tanto che dopo ho pensato: non fumo una sigaretta da due settimane', ed è stato tutto lì".

Source: Radio X

Leggi qui l'intervista di Noel alla rivista Guitar.

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails