domenica 18 luglio 2010

Liam: "I Beady Eye meglio degli Oasis"

Torna a parlare Liam. In un'intervista al Sunday Times il frontman ha dichiarato: «I Beady Eye saranno più grandi degli Oasis. Hanno un sound simile, ma somigliamo anche a quello dei T-Rex e di Jarry Lee Lewis. Non ho alcun dubbio sulla musica, nessun dubbio su di me. Non ho mai avuto un sound migliore prima. È vero rock'n'roll». Lo stile musicale ricorderà quello del suo vecchio gruppo? «Gli Oasis erano una pop band se paragonati a quello che stiamo facendo noi».

Non manca un accenno al fratello, con cui non parla da quasi un anno. «E non voglio neanche farlo», dice Liam. «È una cosa archiviata. Lui ha la sua vita, io la mia. Spero che lui sia felice di quello che fa e che io sia felice di quello che faccio». oasisnotizie

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails