lunedì 5 luglio 2021

Noel Gallagher: "Un altro lockdown? Non lo farei mai! Aprirei un locale tutto mio a Londra, tenendolo aperto 24 ore su 24, anche se ci fossi solo io lì dentro"

Ai microfoni di Absolute Radio, lo scorso 11 giugno Noel Gallagher ha parlato di come ha vissuto la quarantena imposta dalla pandemia di COVID.

"Avevo terminato un tour mondiale nel novembre 2019 e avevo fatto quattro tour mondiali di fila", ha detto l'e Oasis, "per un totale di circa sette anni. Ero pronto per un anno di pausa e per i primi tre mesi di pausa non ho fatto granché, ho ultimato molte canzoni che non avevo finito. E ovviamente le due canzoni che ho inserito in questo best of non esisterebbero senza il lockdown. In realtà non esisterebbe neanche il best of".

"Quando ho lasciato gli Oasis non volevo firmare un nuovo contratto discografico. Avevo già fatto tutte quelle cose, quindi sì, direi che ora le cose sono abbastanza facili, dato che ci sono io al comando. Se facessi i capricci, gli altri dovrebbero danzare al ritmo di quei capricci".

"Dal punto di vista privato, la quarantena è stata un periodo davvero orribile e difficile, come per tutti. E so che persone come me ne risentono meno perché hanno un grandissimo cortile, ma tutto quell'aspetto è stato duro. Per i miei figli, per mia moglie ..."

"La terza quarantena è stata la più difficile? Non riesco a immaginare di entrare in un altro lockdown. A proposito, se qualcuno del governo è in ascolto, io un altro lockdown non lo faccio. Non mi interessa quello che dite voi, io non lo farò e basta.  Comprerei un locale notturno nel West End (di Londra) e lo terrei aperto per 24 ore, quand'anche lì dentro ci fossi solo io a suonare le mie canzoni. Gallagher's Bar? Non so come lo chiamerò, ma sarà fantastico. Non entrerei in un altro lockdown". 

oasisnotizie

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails