Il rocker di Manchester ha detto:
"Non vedo l'ora di tornare a suonare per i fan. Ma nel frattempo, dobbiamo occuparci del settore live e supportare i nostri locali".
L'estrazione a premi, che ha un costo di 5 sterline, include anche due biglietti per il weekend del TRNSMT Festival, che avrà quali protagonisti Lewis Capaldi, Sam Fender, Foals, Courteeners, Blossoms, Snow Patrol e lo stesso Liam Gallagher. Fino ad ora, il crowfounding non sta avendo il successo sperato, ha infatti raccolto 1 545 sterline, solamente il 2% dell'obiettivo fissato in 60 000 sterline.
John Jokey, il proprietario del Priory, ha ringraziato Liam Gallagher:
"Non possiamo che ringraziare Liam per la sua generosità, sarà di grande aiuto per farci andare avanti finché non potremo nuovamente tornare a programmare musica dal vivo e supportare i musicisti emergenti".
Negli anni, il locale ha contribuito a lanciare musicisti come Gerry Cinnamon e artisti emergenti come Lucia & The Best Boys, Ninth Wave, Dunts e Van T's. Se volete fare una buona azione e, nel contempo, darvi la possibilità di vincere il pacchetto messo in palio da Liam Gallagher, cliccate qui.
Non è il primo gesto di solidarietà fatto da Liam. L'ex Oasis aveva già
donato la propria chitarra Les Paul Studio per raccogliere fondi per lo
staff di produzione e il personale di palco che hanno perso il lavoro a
causa della pandemia di COVID-19.
Source: Rockol
OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.
Nessun commento:
Posta un commento