Prima il suo Manchester City supera il turno con una memorabile rimonta, poi l'odiato Manchester United esce dalla stessa competizione. E Liam Gallagher gongola e poi si scusa. Questo in sintesi quanto accaduto ieri, quando sia i Red Devils che i Citizens erano impegnati nei quarti di finale di Coppa d'Inghilterra, rispettivamente contro Wolverhampton e Swansea.

Dopo aver visto trionfare i suoi, Liam ha assistito all'eliminazione degli odiati cugini, estromessi dalla FA Cup a causa della sconfitta per 2-1 contro il Wolverhampton, approdato in semifinale di coppa dopo 21 anni.
Per varie ore l'ex cantante degli Oasis ha continuato a twittare mentre seguiva gli ultimi minuti del match dello United, pubblicando prima un verso della sua canzone Paper Crown in chiave ironica: "Il lupo è alla tua porta" (riferimento a Wolves, i lupi del Wolverhampton che hanno "azzannato" i diavoli rossi), poi varie espressioni di godimento per l'eliminazione imminente della squadra allenata da Solskjaer ("Aaah", "aaah") e infine prorompendo in un breve e liberatorio: "Andate fuori", non prima di aver ricordato: "Il City vincerà la Champions League".
Di fronte alla reazione stizzita di qualche tifoso dello United e del Liverpool, Liam ha corretto il tiro, indirizzandosi anche ai tifosi del Reds: "A tutti i miei fan tifosi del Man United e del Liverpool: sapete che sto solo scherzando con voi, per favore comprate ancora il mio disco quando uscirà e per favore venite ai miei concerti. Non sarebbe lo stesso senza di voi".
oasisnotizie
oasisnotizie
OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.
Nessun commento:
Posta un commento