martedì 5 marzo 2019

Liam Gallagher contro Noel: "Lo scemacchiotto si definiva mister indipendente e ora sta pubblicando il nuovo disco con una major?"

Liam Gallagher ha commentato sul proprio profilo Twitter la notizia che vorrebbe il fratello Noel al lavoro con il vecchio produttore degli Oasis Dave Sardy. Sardy ha prodotto per gli Oasis Don’t Believe The Truth (2005) e Dig Out Your Soul (2008).

La notizia l'ha fatta trapelare niente meno che il chitarrista degli Who Pete Townshend, che, informando i propri fan sul procedere dei lavori sul nuovo album della storica band inglese, ha scritto sul sito degli Who, "il nostro produttore Dave Sardy è tornato a Los Angeles per lavorare con Noel Gallagher".

Ciò è bastato all’ex cantante degli Oasis, al solito molto tenero nei confronti del fratello (più sotto l’intero messaggio), per vergare un messaggio di aperta critica insinuando che il prossimo passo di Noel sarà quello di incidere per una major.

"Quindi su queste belle rive mi giunge notizia che lo scemacchiotto sta lavorando di nuovo con Dave Sardina. Ora dimmi un po', questo è il disco che stai pubblicando con una major come la Warner. Oooh, pensavo che fossi 'mister indipendente', 'mister faccio tutto da solo', 'mister sono io il boss' ".

Finora Noel ha pubblicato tutti e tre i suoi dischi con gli High Flying Birds sulla sua etichetta indipendente, Sour Mash.

In precedenza Noel Gallagher aveva dichiarato che stava lavorando con David Holmes, che ha prodotto il suo ultimo disco Who Built the Moon?. Non è chiaro se i due stiano ancora producendo il nuovo album insieme oppure se oltre a Holmes alla produzione del disco ci sia anche Sardy.

Source: Rockol



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails