lunedì 10 agosto 2015

Noel Gallagher, coccole a Formentera con la moglie: "Lei è bellissima e io no. Vi racconto come la conobbi in discoteca ad Ibiza"

Ad Ibiza si conobbero, nel giugno 2000. E nelle Baleari ci tornano spesso a trascorrere le vacanze estive. La relazione tra Noel Gallagher e la moglie Sara MacDonald sembra andare a gonfie vele. I due sono stati immortalati la settimana scorsa sulla Playa de Ses Illetes, a Formentera, in atteggiamenti teneri, in compagnia dei figli Donovan Rory, 7 anni, e Sonny Patrick, 4. Già il 5 e il 9 giugno scorso la coppia era stata fotografata a spasso per le strade di New York in atteggiamenti affettuosi. 

Il 48enne cantautore, sposato dal 18 giugno 2011 con la 44enne pubblicista scozzese, aveva raccontato così il loro primo incontro, avvenuto nel giugno 2000 (ascolta qui, dal sesto minuto). 

"Ero in un nightclub di Ibiza. C'era tipo una terrazza, anche se ora è un ambiente chiuso. Ero seduto su un gradino, con una sigaretta e una birra. Mentre la gente sfollava dalla stanza, seduta dalla parte opposta c’era la mia futura moglie. Sara racconta che fui io ad andare verso di lei. Dice che la prima cosa che le chiesi fu di reggermi la birra perché dovevo andare in bagno. Dice di non avermi riconosciuto, ma ovviamente sapeva fottutamente chi fossi! Perché se vedi mia moglie capisci che non c’è motivo per il quale dovrebbe fermarsi a guardare due volte un tizio come me se non fossi chi sono … Lei è bellissima e io no, sai cosa intendo? Certo che sapeva chi fossi, cazzo!".







OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails