sabato 28 febbraio 2015

Noel e Liam Gallagher contro Beyoncé e Kanye West: "Artista del culo lei, merda lui"

Beyoncé ed il suo celeberrimo lato B nel mirino di Noel Gallagher. L'ex Oasis, impegnato nella promozione del suo nuovo album, Chasing Yesterday, pubblicato sotto il nome Noel Gallagher's High Flying Birds, sembra molto più interessato a parlare dei colleghi musicisti che del suo ultimo prodotto artistico. 

L'ultima a finire nel mirino del musicista inglese è addirittura sua maestà Beyoncé e la dichiarazione del sempre schietto Gallagher lascia poco spazio ad interpretazioni: "Beyoncé che scuote il suo sedere per vivere non dovrebbe essere considerato arte". Una bomba lanciata da Gallagher, che stava rispondendo ad una domanda sull'ormai famigerato tentativo di "invasione di palco" di Kanye West. Il rapper statunitense ha infatti criticato l'assegnazione del Grammy per il miglior album dell'anno a Beck, sostenendo che sarebbe dovuto andare alla "vera artista" Beyoncé. "Sono consapevole del fatto che Kanye sia uno bravo a fare questo tipo di buffonate, ma ha veramente detto che per 'rispetto artistico' Beck avrebbe dovuto dare il suo premio a Beyoncé? Qualcuno dovrebbe comprare un dizionario a questo ragazzo. Dovrebbe andare a guardare il significato della parola arte e vedere se gli ricorda in qualche modo Beyoncé. Se scuotere il culo per vivere è considerato arte allora Beyoncé è un'artista".

E frecciate a Kanye West erano arrivate anche dal fratello di Noel, Liam. Non andranno d'accordo su molte cose, i fratelli Gallagher, ma forse sul giudizio sui due artisti sono sulla stessa lunghezza d'onda.

Giovedì su Twitter l'ex frontman dei Beady Eye, scioltisi ad ottobre, aveva scritto: "Kanye West. Merda totale". Evidente il riferimento alla performance di West sul palco dei BRIT Awards, la sera precedente. Mezz'ora dopo Liam ha rincarato la dose: "E sei un milione di miglia lontano da College Dropout (il suo disco di esordio, del 2004, ndr). Quello sì che era talento".

In questi due video altri strali di Liam all'indirizzo di Kanye West (lanciati nel 2011 durante un'intervista a MTV USA) e a Beyoncé (video del 2013).



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails