Com'è noto Noel Gallagher non ama X Factor. Tempo fa ha declinato l'offerta di Simon Cowell, conduttore del talent show, di partecipare alla trasmissione come giudice, deludendo sua figlia Anais, che è grande fan del programma trasmesso in Inghilterra da ITV.

Il cantante ha rincarato la dose all'indirizzo di Walsh: "È pazzo come una rana in una scatola. Vive in un universo parallelo. Voglio dire: è folle. Viene da un paese vicino a quello di mia madre. L'ho visto un po' di volte e mi ricorda quel paese. Ricordo che una volta fece una versione di Don't Look Back in Anger per il teatro. Simon Cowell la stroncava e lui gli disse: 'Simon, conosco i fratelli Gallagher e so che loro l'avrebbero adorata'. Io ero lì seduto di fronte alla TV e pensavo: 'Non ti ho mai incontrato, idiota'. Ecco perché dovrebbero far vedere X Factor in 3D, così potresti letteralmente piegarti verso la televisione e premergli un po' la gola".
Sulla decisione di Gary Barlow di accettare l'offerta di Cowell, che Noel ha declinato, Noel dice: "Gary è un tipo a posto, l'ho incontrato un po' di volte. È un bravo ragazzo. Se ne sta lì seduto lateralmente, come un amico di James Bond. Si gira stando sulla sedia e fa: 'Ah, sì, non sei abbastanza bravo'
Noel ha poi alimentato la rivalità del nord-ovest inglese tra Liverpool e Manchester. "Perchè ci sono tanti Scousers (abitanti di Liverpool, ndr) quest'anno? Capisco che devi averne due così badano a se stessi, come gattini. Con più di due vuoi problemi. Ecco perchè i Beatles sono impazziti, perché erano quattro".
oasisnotizie - via mirror.co.uk
OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.
Nessun commento:
Posta un commento