sabato 29 agosto 2009

Noel spiega perché ha lasciato gli Oasis

Continuano ad emergere dettagli sulla decisione di Noel Gallagher di lasciare gli Oasis, avvenuta dopo una lite a pochi momenti dall'inizio del concerto di Parigi.
La cantante AmyMcDonald ha raccontato su Twitter che Liam avrebbe sfasciato la chitarra di Noel: sarebbe stato questo "affronto" a far esplodere la situazione. Noel, dal canto suo è tornato a parlare dopo l'annuncio di ieri sera 27 agosto, avvenuto tramite un breve comunicato su Oasisnet. Oggi è apparso sempre sul sito ufficiale della band una nuova dichiarazione del chitarrista, in cui vengono spiegati più articolatamente i motivi della sua repentina decisione.
"Sono stato costretto a lasciare gli Oasis", scrive Noel. "I dettagli non sono importanti, e sono troppi da elencare, ma credo che abbiate il diritto di sapere che è diventato intollerabile il livello di intimidazione verbale e violenza nei confronti miei, della mia famiglia, dei miei amici e compagni. E la mancanza di appoggio e comprensione da parte del mio management e dei miei compagni di band non mi ha lasciato altre opzioni". Noel continua chiedendo scusa ai fan dei concerti cancellati, ma - dice - io ero pronto, evidentemente non lo erano gli altri della band. E conclude dicendo "Gli ultimi 18 anni sono stati davvero incredibili (...) Un sogno diventato realtà. (...) È stato un fottuto piacere".
Come riportato questa mattina, l'I-Day di domani a Rho si svoglerà senza gli Oasis, ma con gli altri gruppi in cartellone.

(da rockol.it)

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails