Noel Gallagher ha rilasciato un'intervista al fotografo Kevin Cummins per il nuovo libro Oasis: The Masterplan.
Parlando con l'amico di Manchester, il chitarrista ha discusso del caos generatosi con la vendita dei biglietti per l'attesissima reunion degli Oasis, divenuta realtà nell'agosto scorso. Un caos che ha spinto gli Oasis a non adoperare più il tanto criticato dynamic pricing per i biglietti in vendita per le date in Nordamerica.
"Pensavo che sarebbe stata una questione seria, ma sono rimasto un po' sorpreso da quanto seria si sia rivelata", ha detto Noel, che poi ha rivelato quali sono le canzoni degli Oasis che preferisce. "Posso dirne più di una? Supersonic, Some might say, Live forever e Rock'n'roll star". Tutti brani che dovrebbero essere in scaletta per il concerto del 4 luglio a Cardiff, che aprirà il tour di reunion della band scioltasi quasi sedici anni fa.
Il libro Oasis The Masterplan è la storia fotografica di come gli Oasis hanno cementato la propria identità durante i primi sei mesi del 1994 in vari luoghi, tra cui Londra, Manchester e Paesi Bassi. Contiene per il 75% fotografie inedite e una nuova intervista a Noel ed esce il 10 aprile.
Source: Brooklyn Vegan
OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.
Nessun commento:
Posta un commento