Noel Gallagher ha ospitato Goldie nel proprio studio londinese e gli ha mostrato la strumentazione chitarristica che intende impiegare durante il tour della reunion degli Oasis, previsto per il 2025.
Il produttore e dj, amico di lunga data di Noel, è andato a trovare il chitarrista nel suo studio, denominato Lone Star, il 21 ottobre e ha pubblicato sui social network un video che documenta l'incontro.
A quanto riferisce il New Musical Express, si tratta di un incontro che precede la pubblicazione del nuovo album di Goldie. "Fammi vedere! Fammi vedere il cazzo di merchandise, Gallagher!", dice Goldie nel video. Dopo Noel gli mostra alcuni pedali per chitarra e ricorda come di recente una delle manopole di un pedale si sia staccata.
Nel prosieguo del video Noel mostra all'amico una pedaliera sul pavimento e rivela: "Questa sarà la mia strumentazione per gli Oasis". Poi Goldie ha inquadrato altra strumentazione presente nella sala e ha detto: "Destinazione ignora, ma siamo ben avviati con l'album di Goldie, quindi fanculo a tutti voi".
Source: NME
OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.
Nessun commento:
Posta un commento