Liam Gallagher ha adottato un cane dalla Thailandia, salvando il cane "molto coraggioso" nella giungla.
Il cantante è stato immortalato, in un video condiviso su Twitter (social ormai chiamato X), mentre gioca con un nuovo membro della famiglia, di nome Buttons. In un altro scatto Liam è rannicchiato nel letto con il cane mentre dorme al suo fianco.
Liam ha rivelato: "Dopo tre mesi di affidamento la cagna era pronta a viaggiare per diecimila km in giro per il mondo. È stata una ragazza molto coraggiosa e la sua vita è cambiata per sempre".
Liam ha rivelato: "Dopo tre mesi di affidamento la cagna era pronta a viaggiare per diecimila km in giro per il mondo. È stata una ragazza molto coraggiosa e la sua vita è cambiata per sempre".
Nella didascalia l'ex frontman degli Oasis ha aggiunto: "Dall'essere scaricato nella giungla thailandese a questo. Non avresti potuto inventarlo, Buttons".
"Ce l'hai fatta, ragazzina coraggiosa. È in mani sicure @liamgalllagher".
Un fan curioso ha chiesto come Liam abbia fatto ad adottare uno dei loro cani da salvataggio e il cantautore ha risposto che "ha fatto domanda proprio come tutti gli altri".
Nel documentario Liam Gallagher: 48 Hours At Rockfield, andato in onda su Sky, Liam aveva detto: "Non mi piace lo yoga e non mangio tofu. Bevo birra chiara e mi piace divertirmi. Non mi punisco per essere un tipo supermagro".
"Sono quello che sono. Non sono un cinquantenne che va in giro a predicare. Sarò così quando avrò ottant'anni, spero".
Nel corso del programma Liam ha rivelato che gli Oasis si erano segretamente separati già negli anni '90, molto prima che si separassero definitivamente nel 2009.
Mentre realizzavano il loro album del 1995 (What's the Story) Morning Glory? ai Rockfield Studios di Monmouth, nel Galles, Liam e suo fratello Noel, 54 anni, hanno litigato violentemente dopo essere andati al pub.
Liam ha detto: "Siamo stati lì circa sei mesi. Ci siamo lasciati, poi siamo tornati insieme. Ci sono state alcune zuffe, c'era una mazza da cricket, c'era una pistola ad aria compressa, si beveva molto".
OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.
Nessun commento:
Posta un commento