martedì 29 novembre 2022

Liam Gallagher risponde alle critiche e attacca Noel per il veto sulle canzoni degli Oasis

Liam Gallagher ha risposto a coloro che lo criticano perché in concerto da solista esegue anche le canzoni degli Oasis. Su Twitter il cantante ha scritto: “Chiunque abbia dei problemi perché canto le canzoni degli Oasis non è un vero fan degli Oasis, ma solo un enorme coglione", per poi aggiungere in un altro tweet: "Oasis fino alla morte".
Di recente proprio su questa questione Liam Gallagher ha affermato che il fratello gli ha impedito di usare le canzoni degli Oasis nel suo documentario Knebworth 22, che testimonia il suo ritorno sul palco di Knebworth la scorsa estate ventisei anni dopo gli iconici concerti degli Oasis nel 1996. Pertanto il film (che nelle sale cinematografiche italiane non sarà trasmesso) non avrà nessuno dei brani firmati Oasis a causa del veto del fratello Noel.

A precisa domanda postagli su Twitter da un fan, ovvero se le canzoni degli Oasis sarebbero state presenti nel documentario, Liam ha risposto: "Nessuna canzone degli Oasis, poiché la canaglia arrabbiata lo ha impedito. Ha bloccato anche la canzone degli Oasis che ho cantato per il tributo a Taylor Hawkins, è un ometto orribile."

Tornando successivamente sull'argomento Liam Gallagher ha detto: "Puoi impedirci di usare le canzoni ma non puoi cancellare i nostri ricordi. Vergognati, Noel Gallagher".

Riguardo al suo concerto a Knewborth Liam ha dichiarato: "Sono ancora scioccato per aver suonato due sere a Knebworth, 26 anni dopo averlo fatto con gli Oasis. Sto ancora cercando di capirci qualcosa. Avere suonato per diverse generazioni nello stesso luogo a così tanti anni di distanza va al di là del credibile. Sono davvero felice che l'abbiamo documentato. Knebworth per me è stato e sarà sempre una celebrazione dei fan così come della musica. Godetevi il film e lo rifacciamo tra altri 26 anni."

Sources: NME, Rockol, Wales Online

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails