venerdì 24 luglio 2020

Alla scoperta della nuova bellissima casa di Liam Gallagher in stile Tudor

La nuova casa di Liam Gallagher
Liam Gallagher si è trasferito in una nuova splendida casa con la compagna Debbie Gwyther. La dimora, costata al cantante 3,75 milioni di sterline, è in stile Tudor, circondata da boschi nel verdeggiante quartiere di Highgate, a north London. Costruita nel 1924, la casa ha stile di interni Arts and Crafts ed ha facciata in pietra e legno.

La residenza è stata magnificamente restaurata e vanta numerosi pezzi d'epoca, antichi caminetti e mobili fatti a mano. Comprende quattro camere doppie e una grande camera matrimoniale.

L'ingresso è ampio, così come i soggiorni, decorati con soffitti in legno con travi, finestre a capanna e morbidi tappeti e divani. Non mancano grandi librerie a muro.

La cucina, enorme, è assolutamente strabiliante, con soffitto ligneo, piano cottura vecchio stile e una fresca dispensa, oltre a un bellissimo tavolo antico e sedie imbottite.

La casa è dotata di un numero di bagni privati e un grande bagno familiare rivestito di piastrelle bianche e nere con un'ampia vasca da bagno e finestre meravigliosamente restaurate in stile Tudor.

Anche gli spazi esterni sono stupefacenti: il giardino, perfettamente paesaggistico, si affaccia su un verde incontaminato e include una varietà di fiori, siepi e alberi da frutto. Il giardino comprende anche una casa estiva che può essere convertita in spazio per ufficio o laboratorio.

A quanto si apprende, Liam Gallagher avrebbe acquistato la dimora a maggio e avrebbe lasciato la sua casa precedente dopo un solo anno di permanenza.

Source and photogallery: extra.ie

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails