sabato 22 settembre 2018

Noel Gallagher annuncia: "A novembre un epico libro fotografico su Who Built the Moon?"

Uscirà il 1° novembre il nuovo libro di Noel Gallagher, Any Road Will Get There There (If We Don't Know Where We're Going), edito da Bonnier Books. Si tratta di un resoconto del recente tour mondiale di Noel con i suoi High Flying Birds e della realizzazione del suo ultimo album, Who Built the Moon?, uscito a novembre dello scorso anno. 

Il libro contiene anche le iconiche foto della fotografa Sharon Latham, ma anche "interviste e aneddoti di Noel e della sua band", secondo quanto riferisce un comunicato stampa. Noel presenterà il libro a Londra, con il giornalista Will Hodgkinson, il 23 ottobre. 

Noel, che sarà nei giorni immediatamente successivi all'uscita del libro sarà in tour in Argentina (a Buenos Aires il 3 e a Rosario il 4 novembre),  promette "storie epiche e dietro le quinte" nella sua imminente pubblicazione.

"Il primo e unico libro ufficiale dell'uomo capace di vendere oltre 70 milioni di dischi in tutto il mondo, Noel Gallagher. Questa è la storia dietro le quinte del più grande tour mondiale di Noel con la sua band, gli High Flying Birds, e la realizzazione del suo disco acclamato dalla critica, Who Built the Moon?"

"Trattandosi di uno degli artisti più influenti e amati del Regno Unito", prosegue il comunicato, "Noel ha vissuto un anno trascendentale, con il suo terzo album solitario al primo posto e un tour di 72 date in tutto il mondo, e questo libro documenta ogni passo del viaggio. Attraverso la lente della fotografa ufficiale del Manchester City Sharon Latham, a cui è stato concesso un accesso senza precedenti, questo è Noel Gallagher come mai lo si sia visto prima. Curato dallo stesso Noel, il libro contiene centinaia di bellissime immagini e foto scattate sul palco e sotto il palco, che arrivano al lettore da Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Irlanda, Europa e sud-est asiatico, oltre a interviste e anededoti di Noel, così come i cotributi della sua band e del suo team. Un libro imprescindibile per i fan che vogliono unirsi ad uno dei più grandi eroi della musica attraverso uno dei momenti più memorabili della sua vita".

Source: NME

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails