lunedì 4 gennaio 2016

I criptici tweet di Liam Gallagher: "Disco solista? Non sono uno stronzo". E smentisce la lite con la compagna Debbie

"Blah blah blah fucking blah". Con questo eloquente tweet il cantante Liam Gallagher ha bollato giorni fa come fandonie le voci di un litigio tra lui e l'attuale compagna Debbie Gwyther. E non solo. L'ex frontman di Oasis e Beady Eye ha utilizzato spesso, negli ultimi giorni, il social network del cinguettio, affidando a questa piattaforma sociale commenti, anche piuttosto criptici, su vari argomenti. 

Secondo quanto riportato dal tabloid The Sun, Liam aveva avuto un violento alterco con Debbie, sua ex manager e attuale fidanzata, all'esterno di un locale. La smentita del cantante non si è fatta attendere, così come non si era fatta attendere la replica di Liam alle accuse del giudice Martin O'Dwyer, che aveva criticato il cantante e l'ex moglie Nicole Appleton per aver condotto una battaglia legale (quella relativa alla causa di divorzio intentata dalla ex cantante delle All Saints nei riguardi del 43enne) che è costata, secondo il giudice, molto denaro ai contribuenti inglesi. 

"Le cifre corrisposte da Gallagher e da Appleton ai propri legali sono palesemente eccessive", aveva ammonito O'Dwyer. "Soldi dei contribuenti? Ora le ho sentite tutte, WOW", era stata questa la risposta piccata di Liam, che per difendersi aveva ingaggiato l'avvocatessa delle stelle, Fiona Shackleton.

Sempre secondo l'ineffabile The Sun, la Appleton avrebbe ottenuto dall'ex marito la metà del suo patrimonio di 11 milioni di sterline, il che potrebbe spingere Liam a premere con il fratello per una reunion degli Oasis per ridare un po' d'aria alle proprie finanze. "Liam vorrebbe rientrare nel mondo della musica con una reunion degli Oasis, ma sostiene che attualmente non vi è alcuna prospettiva di questo tipo", aveva scritto il noto tabloid, citando fonti giudiziarie.

Stanotte il cantante è tornato a twittare. Questi i suoi due post, dal significato piuttosto oscuro (nel primo c'è una probabile frecciata al fratello Noel).

"Disco solista? Ma, cazzo, siete in trip? Teste di cazzo, io non sono uno stronzo. LG X (sic)''.

"Scusami signore, il cane ti ha mangiato il passaporto? Perché sei geloso, ciccione? LG X''.


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails