domenica 10 maggio 2015

Video - Noel Gallagher: "Alex Ferguson, perché sei così stronzo? Balotelli è un giovane meraviglioso. Non sopporto Rooney"

Il 4 maggio Noel Gallagher è intervenuto in diretta sul canale televisivo OTR a Toronto. Gli è stato chiesto di ricordare l'intervista che fece a Mario Balotelli tre anni fa.  VIDEO ALLA FINE DEL POST.

"Non direi che sia stato uno dei miei momenti più belli di fronte alle telecamere", ha esordito Noel, "ma è stato un bel pomeriggio". Poi ha aggiunto: "Non gli importa nulla, punto. Nel senso migliore, non gli importa di rigare dritto o cose simili. Io, però, l'ho trovato un giovane meraviglioso".

Cosa chiederebbe Noel se intervistasse Alex Ferguson? "Gli chiederei: 'Perché sei così stronzo?' Non sono sicuro che avrebbero potuto mandarlo in onda, ma io gli avrei chiesto questo. Gli avrei anche detto: 'Alex, sappiamo che non riesci ad evitarlo. È ovviamente una malattia, ma perché sei così stronzo? Seriamente intendi? Gli chiederei: 'Alex, come dormi di notte?' ... ".  

Noel ha anche ricordato il trionfo del Manchester City in Premier League nel 2012. "Mi si è fermato il respiro tre volte nella vita: quando sono nati i miei figli e quando Aguero ha segnato quel gol. In queste occasioni mi è mancato letteralmente il respiro. Sono stati momenti incredibili, semplicemente incredibili. Ancora non riesco quasi a credere che sia successo. È stato fantastico".

Riguardo la possibilià che il City comprasse Wayne Rooney qualche anno fa, Noel ha affermato: "All'epoca se fosse stato disponibile allora il club avrebbe dovuto e potuto comprarlo, ma lui è un altro che non sopporto".

"Hulk Hogan? È una leggenda, mio figlio è un suo grande fan. Gli Arctic Monkeys? Bravi ragazzi. Taylor Swift? Di certo una donna molto carina".



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails