
Così, mentre il cantante è rimasto nella sua casa a New York, la celebre top model inglese è salita sul palco della O2 Arena di Londra per ricevere il premio dalla mani dell'ex Oasis. La modella ha indossato per l'occasione uno dei celebri costumi di scena del tour Ziggy Stardust. Si tratta di un abito conosciuto come il "costume da coniglio", indossato sul palco da Bowie nel 1972. L'abito è stato disegnato dal celebre stilista giapponese Kansai Yamamoto, che ha saputo perfettamente interpretare lo stile e l’originalità dell’artista inglese.
Kate Moss, nelle vesti aliene, è apparsa splendida come sempre e insieme alla platea ha reso omaggio a un vero e proprio mito della musica.
Ecco alcune foto della serata e il video in cui Noel scherza sull'assenza di Bowie e accoglie sul palco Kate Moss, la quale legge il messaggio scritto da Bowie. L'invito finale alla Scozia a rinunciare all'indipendentismo ha attirato su Bowie un vespaio di critiche. Sono numerosi oggi i tweet degli scozzesi rivolti contro il cantante.
Vedi anche: Noel Gallagher: "Kate Moss abitò con me per un periodo"
Vedi anche: Noel Gallagher: "Kate Moss abitò con me per un periodo"
OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.
Nessun commento:
Posta un commento