venerdì 11 gennaio 2013

Liam Gallagher e il segreto di Pretty Green: "Non so un cazzo di moda, so solo cosa mi piace"

Liam Gallagher e la moda: un matrimonio che prosegue ufficialmente da quattro anni, da quando, cioè, l'ex frontman degli Oasis fondò Pretty Green, la sua linea di abbigliamento che riscuote consensi in tutto il mondo.

"Non sto facendo moda per dimostrare alcunché. Lo sto facendo perché mi è stata data l'opportunità di farlo", ha detto il cantante nel corso della serata di presentazione della collezione autunno/inverno, lo scorso 7 gennaio all'Arts Club di Londra.

"Spendo molti soldi in vestiti quindi mi sento in diritto di fare cosa voglio fare", ha continuato Liam. "Non so un cazzo di moda. So solo cosa mi piace. Forse tra tre anni ci annoieremo e torneremo al nostro lavoro quotidiano, ma al momento ce la stiamo spassando. Ci tiene fuori di casa. Quindi perché no?".

Liam ha poi criticato le moderne pop star: "Sono molto eleganti al giorno d'oggi. I vestiti sono molto più attillati. Mi sono provato dei vestiti che indossavo anni fa ed erano più grandi di centinaia di taglie".

"Liam ha sempre avuto la passione per i vestiti", dice la moglie Nicole Appleton. "I suoi sono gusti molto esigenti".

oasisnotizie - via entertainmentwise.com

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails