Liam Gallagher non ama gli autografi. L'ex Oasis dice di non aver mai chiesto autografi perché non ne vede la valenza sentimentale, sebbene dica apertamente che non ha problemi a fare autografi per i fan se questo li rende felici. Lo ha raccontato alla rivista Q.

Il rocker ha poi detto che porta spesso i suoi figli al cinema per schiacciare un pisolino mentre i suoi pargoli guardano il film.
"Mi sono addormentato in molti cinema. L'ultima volta è stato durante un film che sono andato a vedere insieme ai ragazzi. Ce n'era uno che si chiamava Wall-E o una roba simile. Un cazzo di film lungo quattro ore! È come se ti asfissiassero fottutamente con il gas. Sono lì lingua in fuori. Normalmente metto i ragazzi vicino al muro, metto giù la testa, i piedi in su e basta".
Liam ha poi rivelato che non prende l'autobus da molto tempo. "Io, Liam Howlett (il cognato, ndr), Natalie Appleton e Nicole stavamo andando al pub, eravamo a metà strada e abbiamo pensato: 'Oh, fanculo, prendiamo un bus'. Ci sono stato bene in realtà. Sarei potuto rimanere lì per sempre. È fottutamente grandioso. Non so perché tutti si lamentano".
oasisnotizie
OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.
Nessun commento:
Posta un commento