venerdì 11 dicembre 2009

Russel Brand: «Dico grazie a Noel»

oasisnotizie - riproduzione riservata Il comico Russell Brand ha elogiato l'amico Noel Gallagher per averlo sostenuto in questi ultimi anni trovando sempre il tempo di ascoltare i suoi problemi.

Brand aveva incontrato Noel in occasione di un concerto a Londra nel 2004 e da allora i due sono amici fraterni.

Russell ammette di rivolgersi sempre a Noel per ritrovare il sorriso nei momenti difficili. Alla rivista Q ha detto: «Una cosa che non smette mai di stupirmi di Noel è che è la persona più amabile, premurosa e sensibile. Dà ottimi consigli se mai ho problemi dovuti alle relazioni, all'amicizia o alla fama».

E Brand è grato a Noel anche per essere stato al suo fianco dall'ottobre 2008, quando il comico e l'amico e presentatore Jonathan Ross sono stati criticati aspramente per i messaggi "fortemente offensivi" lasciati alla segreteria dell'anziano ex caratterista televisivo Andrew Sachs durante il loro programma televisivo, vicenda che ha sollevato un vespaio di polemiche in tutto il paese. «Dopo l'accaduto Noel ha detto: 'È una massa di stronzate, non prenderla sul serio'. Sa che non sono una persona maliziosa», ha dichiarato Russell. oasisnotizie - riproduzione riservata

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails