lunedì 28 settembre 2009

Noel andrà in tour con i Kasabian

traduzione di oasisnotizie - riproduzione riservata Noel Gallagher dovrebbe unirsi ai Kasabian in tour. Ha accettato la proposta di comparire nel tour che toccherà le arene del Regno Unito a partire da Newcastle il 10 novembre.

Tom Meighan, frontman della band di Leicester, ha dichiarato: «A novembre facciamo questo tour in giro per le arene. Noel ci chiamerà sicuramente un po' prima dell'inizio per dirci: ‘Ragazzi, vengo a suonare con voi in tour’. È una macchina da palcoscenico, ama suonare dal vivo, quindi approfitta dell'opportunità appena può unirsi a noi».

Una fonte ha dichiarato: «Noel non vede l'ora di tornare a fare un tour il prima possibile. Lui e i Kasabian ne hanno parlato e sono d'accordo sul fatto che sia un'idea eccezionale, quindi si unirà a loro sul palco per. La cosa farà andare su tutte le furie Liam, che non voleva che la band si separasse, ma fa capire come Noel abbia voltato pagina e come adesso possa suonare con chi gli sta simpatico».

Un addetto ai lavori assicura: «I Kasabian stimano Noel e lo vedono come una sorta di guida. Farlo suonare al LORO tour piuttosto che fargli da supporter come hanno fatto prima è una cosa che per loro significa molto. In più immaginate l'effetto che avrebbe sulle vendite dei biglietti».

Noel si è già esibito con i Kasabian in precedenza. Nel 2007 suonò tre canzoni alla Festival di Fine Anno (Hogmanay) di Edimburgo, mentre quest'estate i Kasabian hanno fatto da supporter al tour degli Oasis.

(da www.newsoftheworld.co.uk e breakingnews.iol.ie)

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails