Pagine

martedì 24 luglio 2018

VIDEO: Qualcuno ha tirato un pesce sul palco a Liam Gallagher in Spagna

Disavventura l'altro ieri per Liam Gallagher, preso quasi letteralmente a pesci in faccia in Spagna. L'ex Oasis, attivo da un paio d'anni come solista, ha interrotto il suo concerto dello scorso 22 luglio al Festival di Benicàssim dopo che uno spettatore gli ha lanciato un pesce sul palco.

Liam ha fatto buon viso a cattivo gioco, dicendo: "Quale testa di cazzo ha tirato il pesce qui? Un cazzo di pesce puzzolente, maleodorante, amico. Ora ascolta, amico. Non è poi dannatamente grave, amico. Non lanciare pesci sul palco, amico.  Ho visto cose ben peggiori di queste cagate. Chiaro?"
Ha poi aggiunto:

Il cantante ha poi aggiunto: "Non posso cantare mentre c’è un pesce, amico".

Subito dopo Gallagher ha fatto portare via il pesce da un roadie prima di ripartire con Cigarettes And Alcohol. Il video è alla fine del post.

Recentemente via Twitter Liam ha cercato di riappacificarsi col fratello maggiore Noel (leggi qui).

Source: NME


sabato 21 luglio 2018

Liam Gallagher: "Noel, ti perdono. Rimettiamo in piedi gli Oasis. Offro io da bere"

Mentre il fratello maggiore annuncia l'uscita di un nuovo singolo con i suoi High Flying Birds, Liam sembra puntare alla riconciliazione: "Ti perdono, ora rimettiamo insieme la grande O".

Liam Gallagher sembra puntare alla riconciliazione col fratello maggiore Noel Gallagher, dopo un allontanamento che dura ormai da anni, e chiede di rimettere insieme gli Oasis. Lo ha fatto con un lungo tweet in cui chiede che la "Big O" torni insieme.

"Terra chiama Noel, ascolta": inizia così il tweet con il classico stile al vetriolo del fratello minore degli Oasis. Un messaggio che sembra di riappacificazione, in cui Liam Gallagher chiede a Noel di rimettere insieme la storica band. "Ho sentito che stai facendo concerti in posti dove la gente non può bere alcol", scrive Liam. "È la cosa più strana che hai fatto fino a ora. Ti perdono. Adesso rimettiamo insieme 'la grande O' e smettiamola di fare stupidate. Offro io da bere".
La replica dei fan

Alcuni fan hanno replicato a questo tweet affermando che gli Oasis non contano e che Liam e Noel dovrebbero solo tornare a essere fratelli. Ci sono anche alcuni che non credono alle buone intenzioni del cantante che nel 2017 ha debuttato come solista con l'album As You Were e sarà in Italia con due date in autunno. "Non sono disperato - aggiunge Liam - penso solo che sia una cosa carina da fare".

La via della riconciliazione tra i due fratelli sembra comunque molto difficile. Recentemente Liam ha paragonato Noel e sua moglie Sara MacDonald ai serial killer Fred e Rosemary West. Tra i due consanguinei i rapporti sono stati sempre tesi e ricchi di offese e Liam ha accusato MacDonald di essere all'origine della rottura degli Oasis. Al momento non c'è stata alcuna replica di Noel, impegnato con l'uscita dell'ultimo singolo realizzato con gli High Flying Birds, If Love Is The Law, realizzato in collaborazione con Johnny Marr. Il singolo è estratto dall'album al primo posto nelle classifiche inglesi, Who Built the Moon?. Con il suo gruppo ha tenuto quattro concerti in Italia, in occasione del suo tour mondiale.

Source: SkyTG24


giovedì 19 luglio 2018

Liam Gallagher: "La depressione? La curo con John Lennon e guardandomi allo specchio"

Lo psicologo? No, grazie. Secondo quanto riporta Metro, Liam Gallagher ha svelato il suo segreto per affrontare i periodi bui: "Depressione? Fanculo! Avete visto che aspetto che ho? Fantastico. Appena cado in depressione devo solo guardarmi allo specchio". 

Liam ha anche un altro rimedio all'umore negativo. "Ho John Lennon. Ogni volta in cui io ne abbia bisogno, amico, mi attacco a lui e tutti quelle nubi scure spariscono. Non ho bisogno di andare in terapia, la mia cura è John Lennon".

Source: Metro

giovedì 12 luglio 2018

Rinviati i concerti novembrini di Liam Gallagher in Italia

A causa di imprevisti cambiamenti nei programmi di registrazione (del nuovo disco), il tour europeo da headliner di Liam Gallagher in programma a novembre dovrà essere rinviato.

Rimandati, quindi, anche i concerti italiani dell'ex Oasis in programma alla Zoppas Arena di Conegliano (15 novembre) e al Palalottomatica di Roma (16 novembre).

Questo il testo del comunicato ufficiale di Liam, apparso oggi sulla sua pagina Facebook e come "storia" del suo profilo ufficiale su Instagram:

"Due to an unforeseen change in Liam’s recording schedule, the headline European tour planned for November is having to be postponed. We will be announcing the new dates shortly, but in the meantime all tickets will remain valid, or refunds can be obtained from the point of purchase".

Contrariamente a quanto dichiara il comunicato del cantante, i biglietti NON rimarranno validi. Lo si legge nel comunicato di Live Nation Italia, che riportiamo qui di seguito.

"Si comunica che a causa di alcuni impegni non previsti da parte dell’artista, il tour europeo di Liam Gallagher – incluse le date italiane del 15 novembre alla Zoppas Arena di Conegliano e del 16 al Palalottomatica di Roma – è posticipato.
Le nuove date riprogrammate saranno annunciate a breve.
I biglietti precedentemente acquistati non resteranno validi.
Le richieste di rimborso possono essere presentate entro e non oltre il 30 dicembre 2018.
Per rimborsi on-line contattare il servizio clienti http://www.ticketone.it/help se si è effettuato l’acquisto su Ticketone oppure fan.support@ticketmaster.it se si è effettuato l’acquisto su Ticketmaster".

Source: livenation.it
Thanks to Sara 

mercoledì 11 luglio 2018

Liam Gallagher: non i soliti aforismi. Una raccolta significativa

Pubblichiamo una bella raccolta di aforismi intitolata "Liam Gallagher: la saggezza oltre la musica", a cura della pagina Devoti di Liam Gallagher

Si tratta di citazioni tratte da videointerviste sottotitolate pubblicate anche qui, articoli di giornale, articoli online.

È il tentativo di andare oltre le solite frasi e le solite citazioni di Liam Gallagher che si leggono sui giornali e su Internet e che spesso forniscono un'immagine caricaturale dell'artista di Manchester.

--------- 

Non soffermatevi sulle solite e superficiali apparenze. Liam non è solo birre, canto e provocazioni. In lui risiede un uomo di grande saggezza, che spesso tramite interviste o metafore (anche nelle canzoni), diffonde insegnamenti o perlomeno fa conoscere il suo pensiero, la sua prospettiva sulla vita ed il suo lato spirituale a chi lo segue.

Vi elenchiamo una serie di suoi aforismi molto intensi e significativi su cui soffermarsi a riflettere...
Diffondete questi pensieri, qualora fossero compatibili con le vostre idee... fatene tesoro....
Buona lettura!

GLI AFORISMI DI LIAM GALLAGHER:

"Qualunque cosa, fatta da chiunque, che aiuti a sbloccare gli ingranaggi della tua mente e del tuo cuore, facendo uscire fuori qualcosa di te, è buona!"

"Non mi ispiro leggendo, ma reagendo a ciò che mi succede".

"Sì, ho una mente curiosa, ma forse a volte lì dentro c'è l'eternità. Forse del nulla o di qualcosa. C'è l'eterno universo cosmico lì dentro. Nella mia testa".

"La musica non mi ha mai deluso. È tutto quello che immaginavo di essere".

"Dentro di me c'è un fuoco,una potenza, una forte rabbia alimentata dalla vita che unita con la melodia crea Liam Gallagher, il mio canto e il modo in cui canto".

"La musica dovrebbe essere una cosa che ti elevi fortemente in alto, e anche se l'argomento fosse triste, ci dovrebbe essere comunque un atteggiamento positivo".

"Dà sempre alla gente l'occasione di sentire la tua mancanza".

"Non esiste una musica bella o una musica brutta. Tutta la musica è bella. Ma solo la musica buona può salvarti la vita" (Quelli che il calcio, Rai 2, 1° febbraio 2009).

"Voglio amarti,Voglio essere un uomo migliore. Non voglio ferirti, Voglio solo vedere cosa c'è nelle tue mani" (dalla canzone 'Better Man').

"Non importa quanto talento hai. Puoi anche averne poco. Se hai la passione invece, arriverai al tuo obiettivo".

"La vita getta cose cattive sulla gente. Io disissesco quel male con la musica, suonando e cantando nel modo in cui canto".

"Le difficoltà nella vita vanno combattute, vanno dominate! Questo significa essere Rock 'n' Roll".

"Se non credi, non otterrai".

"Ho passato la mia vita ad essere sincero, sempre. Quando si invecchia si cerca sempre di mascherare..., perchè stai invecchiando e non puoi più essere ciò che eri. Io sarò quello che sono per sempre, non cambierò mai! Non mi importa di quello che pensa la gente. La sincerità, i miei pregi e i miei difetti invecchieranno con me!"

"Non c'è nessuna differenza fra me e la gente la fuori. Io sono loro e loro sono me. Non mi piace circondarmi di vip, voglio godermela con la gente comune. Io sono soltanto uno di loro che è diventato famoso".

"La vita è fatta di fallimenti, tristezze, delusioni...le cose brutte accadono, ma devi prendere i lati buoni e felici e devi unirli con quelli tristi e orrendi per andare avanti. Devi trarne insegnamento".

"Ogni cosa accade per una ragione. Niente è perfetto. La vita non è perfetta. Se pensi di percorrere la tua vita trascorrendo un giorno fantastico allora stai sbagliando di molto. Gli errori accadono e conta come ne esci, come ne vieni fuori. Quindi la vita è una curva di apprendimento, impariamo ogni giorno".

"Non buttarti giù dal ponte, non prendere una bottiglia di pillole e non cominciare a metterti una corda attorno al collo. Passerà. È solo una piccola parte della tua vita in cui ti sei cacciato e devi trovare a nuoto la via di uscita"

"Per me cantare significa essere vivo, mi tira fuori tante cose dal petto, da dentro. È una forma di liberazione"

"Il rock’n’roll è un modo per mettere in contatto persone diverse soltanto attraverso una canzone. E io, in quello, ci ho sempre cercato la sincerità".

"Io sono più spiritualista. Non nel senso che ho le campanelline sulla porta e che mi alzo e prego, ma mi sento connesso e protetto dall'universo. E non so perché lo so, mi sento in sintonia con l'universo".

"Credo in me, e credo nella mia famiglia e credo nei miei amici e nella mia ragazza, e credo nella gente vera"

"Quando ho scritto As You Were non ho detto a me stesso che avrei scritto un album su mia madre, sulla mia fidanzata o su quante cose avrei potuto fare con i miei figli. Solo in un secondo momento tutte le canzoni avevano quel significato"

"Quando abbiamo registrato Live Forever pensavo davvero di essere immortale. Oggi mi sono rassegnato all'idea che un giorno dovrò morire, ma mi va bene. Svegliarsi tutte le mattine è un miracolo. Quindi sì, ho 45 anni, e non vedo l'ora di arrivare ad 85.

"Non tutte le cose devono avere dietro un significato. La vita: cosa significa? nessuno lo sa. È solo come noi la interpretiamo"

"Io voglio solo che la gente ami ciò che faccio e lo capisca veramente. Molta gente compra un disco solo perché molta gente compra comunque qualunque cosa. Ma amo la gente che lo porta proprio a casa e lo tiene nel cuore e nell'anima e ascolta le canzoni e fa: "Accidenti, questa canzone significa qualcosa per me". Quindi è in base a quello che giudico il successo."

"Credo che la musica provenga da una sfera superiore. Tutta la musica appartiene all'universo"

"Al rock 'n' roll ho dato sempre qualcosa in cambio. Lui mi ha dato forza e io gli ho dato una voce"

"A volte credo negli angeli e il giorno dopo non credo più in nulla. A volte credo in Dio e l'indomani negli alieni. C'è solo una persona in cui credo ogni giorno, e sono io".

"Non lo sto facendo per i soldi, lo sto facendo perché lo adoro".

"Non esco con le persone famose, la maggior parte di loro le trovo molto noiose".

"Il denaro non può comprare la felicità. Può darti un palliativo...Ma la vera felicità viene con la conoscenza ed il consenso".

"Come essere umano credo che oggi accada troppa roba nel mondo. Preferivo quando c'erano dei momenti sgombri dalle cose. Ora c'è troppo, in ogni percorso di vita".

"A scuola le mie pagelle erano negative. Ero uno che sognava ad occhi aperti e guardavo sempre fuori dalla finestra".

"Quando vivi essendo qualcun altro, la vita sarà un po una lotta per te... Io so chi sono, ed è questa la chiave della vita".

(grazie a Cristian per questa raccolta)


domenica 8 luglio 2018

Noel Gallagher irrita i fan al concerto: "Non vinceremo la Coppa del mondo, non cantate It's coming home"

In tutto il Regno Unito è febbre da Coppa del mondo. La nazionale inglese è infatti approdata sabato alle semifinali del Mondiale (in corso in Russia) dopo 28 anni e molti tifosi pensano che finalmente sia arrivato il momento di vincerla per la seconda volta quella coppa, un evento atteso da ben 52 anni.

Non è di questa idea Noel Gallagher, che durante il concerto di sabato sera all'Open Air Theatre di Scarborough con i suoi High Flying Birds ha pensato bene di spegnere l'entusiasmo del pubblico, che durante l'esibizione dell'ex Oasis si era lasciato andare all'entusiastico coro "It's coming home", ossia "(il calcio) sta tornando a casa", verso della canzone Three Lions, pubblicata nel 1996 in occasione del campionato europeo ospitato proprio dall'Inghilterra e tornato di moda in questi giorni in tutto il paese.

Noel, rivolto alla folla, ha risposto al coro così: "Seriamente però, non sta mica tornando, cazzo. No, cazzo. Non sta tornando. Voi lo sapete, cazzo, e lo so io". E ha ricevuto fischi assordanti. Qualche giorno fa Noel aveva detto che al Mondiale avrebbe fatto il tifo per il Belgio. Scaramanzia, quella dell'ex Oasis?

Ecco il video dell'accaduto.





Source: NME

giovedì 5 luglio 2018

Liam Gallagher: "Io e Noel insieme siamo il top". E si riparla di reunion ...



"Non c'è nessun 'meglio'. Siamo fratelli. E quando siamo insieme nessuno stronzo, dico nessuno stronzo, ci si avvicina. OASIS PER LA VITA".

Con queste parole Liam Gallagher ha risposto, il 1° luglio, ad un tweet di un fan che gli domandava se Noel fosse migliore di lui. E qualcuno già riparla di reunion all'orizzonte ... 



mercoledì 4 luglio 2018

Video - Liam Gallagher: "Reunion? Dipende da Noel. Lui via per motivi di soldi e gloria"

Liam Gallagher intervistato da GoFM per Go Backstage. Sugli Oasis dice: "Non ci saremmo dovuti sciogliere. Noel ha voluto sciogliere la band per ragioni finanziarie e di gloria. Chiedetelo a lui se ci sarà la reunion. Fosse per me, ci sarebbe già stata. Ora non è più lo stesso tizio, è diventato snob. E non funzionerebbe negli Oasis". 

Guarda il video con sottotitoli ITA by oasisnotizie.





Noel Gallagher a Roma nei video e nel racconto di Diego

foto by onstageweb

foto by onstageweb
Roma, 2 luglio 2018…

Impressioni "a freddo" sul concerto dei NGHFB all’Auditorium Parco della Musica del 22 giugno 2018.

È molto difficile riassumere le sensazioni di un concerto così bello,  Noel è stato una potenza, una vera Force of Nature, tanto per citarlo!

Facendo un paragone con il precedente concerto dei NGHFB sempre qui a Roma nel 2015, ma all'Ippodromo delle Capannelle, questo gig esce senz'altro vincitore, The Chief ha capito che un "rinforzino" alla band ci voleva, e quindi ecco Gem e Chris in forma strepitosa a supportarlo!

Un plauso anche alla sezione fiati, composta da ben 3 elementi ... su Mike lo sappiamo tutti, una vera sicurezza alle tastiere, così come Russell al basso, in questo caso poco presente ai cori, ovviamente, a differenza del precedente tour, causa abbondanza di coriste. 

foto by onstageweb
A proposito di questo argomento, la vera sorpresa secondo me è Jessica, non a caso presente in quasi tutti  i brani del live. Voce potente, tastiere, tamburello e un'intesa con Noel su alcuni pezzi fortissima ...  per le altre coriste ho avuto la sensazione di molto fumo e poco arrosto (Y-See) e davvero, non me ne vogliate, inutilità (Charlotte), tralasciando le forbici sicuramente molto pittoresche e il messaggio in francese di It's A Beautiful World con tanto di saluto finale in italiano ("Ciao Roma!", detto anche da Noel pochi minuti prima).

Noel parte bene e finisce anche meglio, con una scaletta di quasi due ore che accontenta vecchi e nuovi fan del suo nuovo progetto ma anche nostalgici degli Oasis.

Un appunto per la magistrale esecuzione di Little By Little, in cui, non mi vergogno a dirlo, ho stonato fortissimo sul ritornello scoppiando a piangere per la forte emozione!

È stata una grande festa, compresa di presentazione di tutta la band, un gruppo che si capisce essere affiatatissimo sia sul palco che fuori, terminata con una gioiosa All You Need Is Love che probabilmente avete avuto già modo di gustare, seguendo questa fantastica pagina.

Ma adesso è il momento di far "parlare" i video, ringraziando il nostro grandissimo Admin ed un nuovo amico che ha aspettato l'ingresso al gig con me (ciao George!) e ha atteso invano The Chief al termine del concerto... ovviamente ringraziamo anche le nostre mogli che erano con noi e che ci hanno supportato e... sopportato in questa magnifica serata!
E come ha detto qualcuno mentre eravamo in attesa di riuscire a beccare il Capo nel post concerto...

"DAJE NOEL!!!"

Buona visione e buon ascolto!

Diego

---

Grazie a te Diego per questi video bellissimi.

PHOTOGALLERY CLICCA QUI



martedì 3 luglio 2018

Video - Liam Gallagher: "Odio jeans attillati e scarpe a punta. Io icona di stile? Non mi interessa esserlo"

Ultima delle sei parti (sottotitolate in italiano) dell'intervista di Liam Gallagher a Virgin Radio (13.06.2018). Qui Liam parla di come non gli interessi essere un'icona di stile e spiega quali capi di abbigliamento odia. 




domenica 1 luglio 2018

Uomo sale su traliccio, Liam Gallagher: "Scendi o salta, merda! Abbiamo un concerto da fare"

Un fan scalmanato è stato tratto in arresto per disturbo della quiete pubblica a seguito di quanto accaduto ieri a Glasgow durante il concerto di Liam Gallagher al TRNSMT Festival.

L'uomo si è arrampicato su un traliccio dell'impianto audio, provocando un'interruzione di quattro minuti e la reazione stizzita di Liam: "Salta, sacco di merda! Abbiamo un concerto da fare, quindi salta, cazzo, oppure scendi. Be', non saltare davvero, testa di cazzo! Scendi e basta".

Per tutta risposta il 34enne ha continuato a salire ancora più su, arrivando in cima al traliccio. A quel punto Liam, spazientito, ha esclamato: "Non ho tempo per i fan dei Noel Gallagher's High Flying Birds", prima di riprendere l'esecuzione del brano Cigarettes and Alcohol, interrotta proprio a causa delle intemperanze del fan. Intanto la polizia si era radunata sotto il traliccio per attendere che l'uomo scendesse e l'ha poi arrestato.

È stato l'unico intoppo in una serata altrimenti memorabile per il minore dei Gallagher, ma di questo parliamo qui.

Ecco il video di Cigarettes and Alcohol con l'interruzione. 

LINK AL POST ORIGINALE.







Glasgow, bagno di entusiasmo per Liam Gallagher che dedica Live Forever a un 15enne morto

 

Il tour di Liam Gallagher è proseguito ieri nel Regno Unito con un altro grande concerto. Dopo l'esibizione all'Isle of Wight Festival (23 giugno) e quella sold-out del 29 giugno a Finsbury Park, Londra, di fronte a 45.000 spettatori (nel luogo dove gli Oasis suonarono nel 2002), ieri sera è stata la volta del TRNSMT Festival di Glasgow. Ecco il video completo della performance, trasmessa dalla BBC.



Preceduto dalle esibizioni di Gerry Cinnamon e Courteeners, Liam è salito sul palco accolto da fumogeni e petardi (non autorizzati) e si è lanciato in Rock 'n' Roll Star e Morning Glory, due classici degli Oasis che hanno infiammato la folla. Una scaletta ricca di brani della sua storica band, quella di Liam.

Due chicche in scaletta l'acustica Live Forever e Slide Away. Liam ha dedicato Live Forever a James Morrison, adolescente di Fife rimasto ucciso in un incidente stradale appena quattro giorni prima di compiere 16 anni, investito da un taxi mentre tornava a casa dopo una festa. Liam ha dunque assecondato numerose richieste giuntegli su Twitter da amici e conoscenti del ragazzo, che avevano domandato all'ex Oasis di dedicare allo sfortunato giovane Little James o Champagne Supernova.

I momenti di tensione non sono mancati, ma sono stati limitati. Un fan scalmanato è stato tratto in arresto per disturbo della quiete pubblica a seguito di quanto accaduto ieri a Glasgow durante il concerto di Liam Gallagher al TRNSMT Festival.

L'uomo, che ha causato un'interruzione di quattro minuti, si è arrampicato su un traliccio dell'impianto audio, provocando la reazione stizzita di Liam: "Salta, sacco di merda! Abbiamo un concerto da fare, quindi salta, cazzo, oppure scendi. Be', non saltare davvero, testa di cazzo! Scendi e basta".

Per tutta risposta il 34enne ha continuato a salire ancora più su, arrivando in cima al traliccio. A quel punto Liam, spazientito, ha esclamato: "Non ho tempo per i fan dei Noel Gallagher's High Flying Birds", prima di riprendere l'esecuzione del brano Cigarettes and Alcohol, interrotta proprio a causa delle intemperanze del fan.

È stato l'unico intoppo in una serata altrimenti memorabile per il minore dei Gallagher, che ha visto la folla cantare a squarciagola anche i nuovi brani, tra cui le apprezzate Greedy Soul e Wall of Glass.

Nella sua recensione del concerto il New Musical Express scrive: "È un monito sul fatto che chi ha scritto queste canzoni (Noel, ndr) era solo il 50% della formula magica che ha reso gli Oasis così immortali: Liam ha valide ragioni per rivendicare la proprietà di quei brani".

Ecco la recensione del concerto a cura di Devoti di Liam Gallagher
Si pensava che dopo il megaconcerto a Finsbury Park davanti a 45 000 persone non si potesse replicare. La data immediatamente successiva, quella al TRNSMT festival poteva risultare a rischio stanchezza per Liam. Beh, è stato il contrario.

 Liam si è presentato con una forma vocale eccellente ed una grinta pari a quella di un ragazzino ed ha eseguito la stessa scaletta di Finsbury Park. La gente è impazzita, i presenti al concerto raccontano di qualcosa di epico, uno dei migliori show se non il migliore degli ultimi 20 anni. Durante Cigarettes & Alcohol un fan si è arrampicato sulla cima di un traliccio.

Liam ha cantato divinamente e l'atmosfera che si respirava era come quella dei più riusciti concerti degli Oasis.


Leggiamo alcuni pareri di chi ha assistito all'evento (raccolti sul forum Live4Ever):

"Liam è stato incredibile. L'atmosfera era come un qualsiasi concerto degli Oasis. Noel ha perso quel tipo di atmosfera. Ho incontrato un enorme quantità di fan adolescenti che sostenevano di amare Liam e gli Oasis"

"Concerto eccellente! Liam ha tirato fuori tutto il suo carisma biblico .... c'è un motivo per cui i giovani si stanno affollando per lui..."

"Sono da poco tornato dal concerto. Liam il prossimo anno potrà probabilmente riempire gli stadi in Uk, la gente lo adora! "

"Tutto ciò sembra assolutamente incredibile !! Quando è stata l'ultima volta che un musicista di mezza età è tornato (dopo una caduta non così elegante) riuscendo a resuscitare come icona / eroe culturale verso una generazione totalmente diversa di fan ( bambini, adolescenti)? È abbastanza sorprendente."

"È pazzesco quante persone arrivano per Liam in questi festival. Piaccia o no, era / è lo spirito di Oasis. Sta facendo meraviglie per la loro eredità. Finché vivrà, dovrebbe suonare quelle canzoni."

Un celebre verso del suo singolo di debutto solista Wall Of Glass" recita:
"The resurrection's ON and they were WRONG..."
È LA VERITÀ