"I due concerti di fronte 160.000 persone in due sere (il 3 e 4 giugno, ndr)? A Knebworth sarà biblico, amico. La folla lo è. Non ho alcuna preoccupazione a riguardo, non vedo l'ora, non vedo l'ora di iniziare le prove e di tenere il concerto. Se il tempo sarà buono sarà una figata, ma lo sarà anche se pioverà. Chissà come sarà ... immagino che sarà biblico, sarà fantastico e me la spasserò alla grande".
"L'anno prossimo ci sarà l'ottantesimo compleanno di mia madre, per cui sarò in Irlanda. Sarà più grande (dei concerti) di Knebworth, amico. Affitterò un posto, ci porterò tutta la famiglia, tutte le sorelle e i cugini. Sarà bello, ma non tornerò di nuovo in Irlanda se non per qualche concerto o qualche ospitata televisiva".
Parlando di Irlanda, a Liam è stato chiesto se abbia mai assistito a una partita di calcio gaelico. La replica è stata: "Qualche volta le ho viste, ma Dublino fa sempre il culo a tutti".
Quanto alla presunta maledizione che ci sarebbe sulle squadre di calcio gaelico della contea di Mayo, contea di cui è originaria la madre, Liam ha commentato: "Ne ho sentito parlare. Non credo a tutte quelle stronzate. È quello che è. Ascolta, se vieni sconfitto da una squadra migliore, è una cosa che succede. Un giorno vinceranno anche loro. Il Man City ha fatto schifo per anni e guardali adesso".
Source: The 2 Johnnies Podcast, 9 maggio 2022 - traduzione di oasisnotizie
Nessun commento:
Posta un commento