Per Liam la prassi di "cancellare" le figure pubbliche è deprecabile, così come le campagne volte a rovinare la carriera di una persona famosa sui social media.
"Comunque chi cazzo sono queste persone che ti stanno cancellando?", ha detto al podcast The 2 Johnnies. "Cioè, vaffanculo. A meno che non vengano a casa tua e ti dicano che sei stato cancellato, farai ancora le tue fottute cose. Non parlano per tutti, vero? Le persone che cancellano parlano solo per il mondo cancellato, non parlano per tutti, cazzo!".
"Puoi ancora andare a fare il tuo concerto, ci sono persone là fuori a cui piacerà quello che hai da dire. Fatevi sotto, 'inquadrati' del cazzo!”
L'ex cantante degli Oasis per anni ha condotto una vita al limite e si è cacciato in un bel po' di guai lungo la strada, ma soprattutto è sopravvissuto. E dice che gli è stato permesso di commettere errori, a differenza dei cantanti di oggi, che sono "troppo spaventati per divertirsi".
Alla domanda se sia l’ultima grande rock star, Liam ha risposto: "Lo sento dire sempre, ma non puoi esserlo, ci deve essere qualcuno che adesso è salito alla ribalta".
Il cantante ha aggiunto che le band attuali si prendono troppo sul serio. "Penso solo che questo mondo ora, il mondo in cui viviamo, ci siano molte persone là fuori che hanno paura di dire quello che vogliono, sono sicuro che verrebbero cancellate e tutta quella roba lì".
"Odierei pensare di essere stato l'ultima rock star, perché è proprio dannatamente triste.”
Gallagher, che domani pubblica il nuovo album C'mon You Know, crede che il problema principale sia che le band si prendono troppo sul serio.
"Ho un problema con molte di queste band di oggi che dicono: 'Sono un artista'. 'No, sei un cazzo! Sei un tizio di una band, quindi stai zitto. Sono tutti un po' pretenziosi, parlano tutti dell’arte. Fate i bravi, amici . 'Venite al mio spettacolo'. È un concerto, amico!".
Source: The 2 Johnnies Podcast, 9 maggio 2022 - traduzione di oasisnotizie
Nessun commento:
Posta un commento