Il 17 aprile Noel Gallagher è stato intervistato da De Redactie in occasione del concerto tenuto al Forest National di Bruxelles. Ecco le sue dichiarazioni. VIDEO ALLA FINE DEL POST
"Avevo i postumi della sbronza e qualcuno della mia casa discografica mi ha detto: 'Ci serve un titolo, oggi. ora. Sceglilo ora, sceglilo ora, ora, ora ora!'. Così ho scelto Chasing Yesterday e il minuto dopo che l'ho scelto ho pensato: 'Cazzo, è orribile!'. Così ho chiesto: 'Posso cambiarlo?'. Mi hanno risposto: 'No, è troppo tardi' ... ".
"Gli Oasis erano una cosa completamente diversa. Non saprei scegliere tra gli Oasis e questo. La cosa degli Oasis è stata incredibile, sconvolgente. Se pensi alla quantità di persone di fronte cui suonavamo, di dischi che vendevamo e tutto quello, il circo che circondava la band. Sono stati anni fantastici".
"Se avessi 23 anni preferirei far parte degli Oasis, ma, sai, ora ho quasi 50 anni e preferisco fare quello che sto facendo adesso".
"Nessuno potrà essere ribelle quanto me. A loro l'ho detto. Non importa cosa farete in futuro. Non sarete mai fighi quanto me. Mai. Non scordatevelo mai".
Nessun commento:
Posta un commento