Un tempo acerrimi nemici nell'epoca d'oro del Britpop, oggi amici e collaboratori. Noel Gallagher e Damon Albarn, di recente insieme per incidere We Got the Power, nuova canzone dei Gorillaz inserita nel disco che esce venerdì, hanno concesso un'intervista congiunta a Vulture e non le hanno mandate a dire a Liam, cantante di Oasis e Beady Eye, alle prese con un disco da solista che dovrebbe vedere la luce quest'anno.
"In modo spensierato avevo promesso a Noel che avrebbe potuto collaborare a questo disco. Diceva sempre: 'Voglio figurare nel prossimo disco dei Gorillaz'. E io: 'Certo'. Pensavo che sarebbe stata carina l'idea di noi che cantiamo la potenza dell'amore reciproco. Di certo nessuno ha ancora chiesto a Liam cosa pensi della canzone, ma non ho dubbi che avrebbe una fantastica frase da un rigo su quanto siamo teste di cazzo fottute noi due".
"A Liam è piaciuto l'ultimo disco dei Blur? Sì, ma su The Magic Whip non c'eravamo io e suo fratello che cantavamo l'amore reciproco".
Noel ha invece dichiarato: "Damon si chiede cosa pensi Liam del fatto che io e lui cantiamo l'amore reciproco? Ascolta, a nessuno frega un cazzo di cosa pensi Liam, su nessun argomento".
Source: Vulture
Nessun commento:
Posta un commento